|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Associazione universitaria
Ciao ragazzi,
da un pò di tempo mi è balzata l idea di creare un'associazione x universitari! L'idea di fondo è quella di conoscere nuovi ragazzi...ragazzi interessanti che magari pur essendo delle stesse zone o addirittura dello stessa città non hanno occasione di conoscersi! L'associazione, quindi, dovrebbe essere l occasione giusta per presentarsi, conoscersi un pò e magari costruire e portare avanti qualke progetto insieme Voi come organizzereste la cosa? Diciamo ke io un locale da destinare all associazione una volta a settimana l avrei anke già disponibile...Voi cosa fareste? La prima cosa che avevo pensato era creare (per incentivo) una rete di locali e attività convenzionate per gli associati. Poi avevo pensato alla creazione di un giornale free (magari quindicinale, magari mesile...) Poi non saprei...Essere un centro consulenza per tutti gli univeristari?? Organizzare serate?? Scegliere un argomento a caso a settimana?? Da voi esiste qualcosa del genere?? Grazie x le idee.... Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.