|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tom tom 720 VS panasonic strada Quale acquistare?
Salve ragazzi, devo acquistare un navigatore satellitare, il mio interesse dopo aver letto un pò di recensioni, si è soffermato su due modelli di ultima generazione, ovvero:
TOM TOM GO 720 & PANASONIC CN-GP50N STRADA Purtroppo non ne capisco moltissimo di gps, ho bisogno quindi di un parere da chi ne mastica più di me. Prima di spendere 399 euro vorrei quantomeno essere consapevole dei pregi e dei difetti dell'uno e dell'altro al fine di evitare di pentirmi in futuro. Tom tom utilizza mappe teleatlas, mentre panasonic navteq cosa è meglio per voi?? Qualuno ha già avuto modo di provarli etrambi?? Insomma datemi qualche consiglio che possa aiutarmi nella scelta giusta... Vi ringrazio tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sicuramente navteq, più aggiornate e più precise
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I migliori sono quelli di tomtom e garmin
Nella scelta di un navigatore da acquistare, è necessario capire a cosa ci serve e cosa vogliamo comprare, fino a individuare il modello, il software, la cartografia a noi adatti: Ad esempio Tomtom è solo stradale, non è adatto allla navigazione sui sentieri di montagna o comunque lontano dalle strade, i Garmin si. Tomtom è il software più versatile in quanto a facilità di personalizzazione, come aggiunta di PDI personali, voci, avvisi sonori, ecc.. Le cartografie dipendono dall’ uso che se ne vuole fare dell’ apparecchio. Se si viaggia solo in Italia, anche i modelli “base” (la cui unica differenza con i modelli maggiori spesso è data dalla cartografia, di Italia, piuttosto che di Europa ecc..) per le nostre esigenze possono andare benissimo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non solo TT ma ormai tutti i software di navigazione hanno queste possibilità. ormai poi warner non esiste più
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.