Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 22:24   #1
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
(VR) VENDO XFX 8800 GTS 320 + Regalo.

Ciao Vendo XFX 8800 GTS 320, mi è stata regalata circa due mesi fa, è tenuta perfettamente e finora non l'mai okkata, vorrei prendere almeno 210 e includo nel prezzo sia la spedizione che un HDD da 250GB in regalo.
Ciao

Ultima modifica di Wolfhask : 11-11-2007 alle 22:38.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:31   #2
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Non si fanno aste, il prezzo si fissa da subito e al massimo si scende, non si sale
ciao
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:36   #3
macerf900
Senior Member

L'Avatar di macerf900

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
Guarda che questa non è un asta...intanto devi indicare tu il prezzo di vendita e specificare se è comprensivo di spese di spedizione...
Poi per dirla tutta sei fuori prezzo dato che il regolamento parla chiaro: stesso prodotto su www.trovaprezzi.it - iva se è nuovo e ulteriore limata se usato...anche per un'ora. Nel tuo caso il prezzo di vendita corretto si aggira sui 190 euro...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550
macerf900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:36   #4
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Non si fanno aste, il prezzo si fissa da subito e al massimo si scende, non si sale
ciao
Grazie per la precisazione, era la prima volta che mettevo in vendita qualcosa qui. forza dell'abitudine.....da bay scusate.
Old 11-11-2007, 22:42   #5
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da macerf900 Guarda i messaggi
Guarda che questa non è un asta...intanto devi indicare tu il prezzo di vendita e specificare se è comprensivo di spese di spedizione...
Poi per dirla tutta sei fuori prezzo dato che il regolamento parla chiaro: stesso prodotto su www.trovaprezzi.it - iva se è nuovo e ulteriore limata se usato...anche per un'ora. Nel tuo caso il prezzo di vendita corretto si aggira sui 190 euro...

Se stai cercando di abbassare il prezzo, come ho visto in altre inserzioni dillo pure chiaro e tondo, non mi arrabbio, cmq il prezzo di vendita su trovaprezzi si aggira sui 255-260 leggi meglio.
Old 11-11-2007, 22:48   #6
macerf900
Senior Member

L'Avatar di macerf900

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
Io non ho bisogno di abbassare il tuo prezzo di vendita...non ho bisogno di una scheda video...un forum è un insieme di persone che si scambiano pareri, discutono e fanno delle compravendite tra di loro, e come tutti i forum anche questo ha le sue regole che tutti dovrebbero rispettare. Giustamente non tutti sanno a menadito il regolamento (ci pensano i moderatori a spiegare ciò), ogni tanto gli utenti si aiutano tra di loro comunicando anche questi errori...tutto qui.
Nella mia osservazione non c'è un tentativo di fare la cresta sul prezzo ma cercare di evitare che un mod passi di qui e ti dica le stesse cose che ti ho detto io...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550
macerf900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 23:17   #7
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

OK OK non ti scaldare, solo che non sei uno di loro ma la voglia di diventarlo ce l'hai o vuoi metterla in evidenza.
Per cui se la cosa ti rode così tanto indicami la pagina precisa a cui il regolamento fa riferimento e vediamo di risolvere sta cosa....mi sembra assolutamente lecita la mia richiesta e se levi spedizione e HDD il prezzo non è esagerato.
Aspetto cmq un link per poter vedere di persona a cosa ti riferisci.
Grazie
Old 11-11-2007, 23:34   #8
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da macerf900 Guarda i messaggi
Io non ho bisogno di abbassare il tuo prezzo di vendita...non ho bisogno di una scheda video...un forum è un insieme di persone che si scambiano pareri, discutono e fanno delle compravendite tra di loro, e come tutti i forum anche questo ha le sue regole che tutti dovrebbero rispettare. Giustamente non tutti sanno a menadito il regolamento (ci pensano i moderatori a spiegare ciò), ogni tanto gli utenti si aiutano tra di loro comunicando anche questi errori...tutto qui.
Nella mia osservazione non c'è un tentativo di fare la cresta sul prezzo ma cercare di evitare che un mod passi di qui e ti dica le stesse cose che ti ho detto io...

Leggi bene forse ti perso qualche riga:
METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI

--------------------------------------------------------------------------------

Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum

Ecco come procedere per la corretta valutazione :

PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899

Il valore attuale e più basso su trovaprezzi è di 258,90 togli il 20% aggiungici le spese le spese di spedizione a te cosa risulta 210????? a me no, per cui per piacere smettila di girarmi intorno con fai qui e fai lì, io sto cercando solo di vendermi la mia scheda e se a qualcuno interessa siano ben accette le proposte.
Spero non essere stato troppo esplicito, ma trovo alquanto sbagliato il tuo modo di sbandierare errori o indicare prezzi, non sta a te decidere.
Punto.
Old 12-11-2007, 23:47   #9
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Venduta oggi in privato grazie mille lo stesso.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian