|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Utenti Alice 20Mega, stanno per fregarci!
Ciao a tutti,
sono un utente Alice 20Mega da oltre un anno. Dopo essere sopravvissuto tra 1000 problemi di velocità ridicole, ping alti come grattacieli e i frequenti assenteismi dei DNS di TelecomLadra, finalmente stavo pregustando l'abbassamento del costo della mia Alice 20Mega da 36.95euro a 24.95euro, quando mi è venuto un dubbio: e se il ribasso di prezzo fosse solo per i nuovi clienti? Ho telefonato diverse volte al 187 ed il responso è stato sempre lo stesso: TelecomLadra non ha previsto alcun adeguamento di prezzo per i vecchi clienti Alice 20Mega!!! Quindi mentre ad alcuni aumenteranno la banda da 2 a 7Mega facendo pagare sempre 19.95 euro, ad altri aumenteranno la banda da 4 a 7Mega riducendo il costo da 36.95 a 19.95euro al mese, a noi vecchi clienti Alice 20Mega resterà solo il "piacere" di vedere che i nuovi clienti Alice 20Mega pagheranno 12euro in meno al mese, rispetto a noi! Dobbiamo muoverci e far sentire la nostra voce! E' un'oscena disparità di trattamento. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Se è veramente cosi', annulla l'abbonamento con la 20mb, e dopo 2 giorni senza adsl ri-abbonati a 25€ al mese |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
al 187 mi hanno detto che per il momento i vecchi clienti 20 mega non avranno riduzione di prezzo, l'adeguamento di tariffa avverrà a partire dagli inizi del 2008 (che cosa assurda)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: certo che al 187 hanno il guinness delle scemenze...perchè mai il prezzo a noi dovrebbe abbassarsi solo nel 2008? C'è da non crederci affatto. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Telecom mi pare che nella carta dei servizi (e forse anche nel contratto) preveda che non siano possibili disparità di trattamento tra clienti (quindi anche tra vecchi e nuovi).
Perciò la cosa che dici, anche se fosse vera, avrebbe comunque vita breve... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Questa storia mi sembra alquanto assurda... anche perchè i clienti Alice 4Mb che pagavano €36,00, in automatico sono passati ad Alice 7Mb ed adesso pagano €19,95!!!
Perchè invece i clienti 20Mb dovrebbero pagare ugualmente €36 invece di €24,95 ??? Secondo me chi vi ha risposto al call center telecom aveva bevuto parecchio per dire certe assurdità !!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
mi sembra davvero strano. Non credo possano tener due prezzi diversi, considerando che il prezzo per i nuovi abbonati non è valido per qualche mese e poi aumenta. è semplicemente il nuovo listino.
se così non fosse, consiglio di rivolgersi a qualche associazione o trasmissione televisiva (striscia, mi manda rai 3 ecc.). mi sembra una cosa così strana ed eclatante che dubito rimarrebbe inascoltata.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma per Telecom non si è mai verificata nella sua storia una tale evenienza e non penso si verifichi... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

OK