Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 18:39   #1
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Iscritto dal: Oct 2004
Utenti Alice 20Mega, stanno per fregarci!

Ciao a tutti,
sono un utente Alice 20Mega da oltre un anno. Dopo essere sopravvissuto tra 1000 problemi di velocità ridicole, ping alti come grattacieli e i frequenti assenteismi dei DNS di TelecomLadra, finalmente stavo pregustando l'abbassamento del costo della mia Alice 20Mega da 36.95euro a 24.95euro, quando mi è venuto un dubbio: e se il ribasso di prezzo fosse solo per i nuovi clienti?

Ho telefonato diverse volte al 187 ed il responso è stato sempre lo stesso:
TelecomLadra non ha previsto alcun adeguamento di prezzo per i vecchi clienti Alice 20Mega!!!

Quindi mentre ad alcuni aumenteranno la banda da 2 a 7Mega facendo pagare sempre 19.95 euro, ad altri aumenteranno la banda da 4 a 7Mega riducendo il costo da 36.95 a 19.95euro al mese, a noi vecchi clienti Alice 20Mega resterà solo il "piacere" di vedere che i nuovi clienti Alice 20Mega pagheranno 12euro in meno al mese, rispetto a noi!

Dobbiamo muoverci e far sentire la nostra voce! E' un'oscena disparità di trattamento.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:42   #2
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
mmm
quello che dici non è vero!

il 187 ne dice di cazzate ma questa è la + grossa!
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:43   #3
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono un utente Alice 20Mega da oltre un anno. Dopo essere sopravvissuto tra 1000 problemi di velocità ridicole, ping alti come grattacieli e i frequenti assenteismi dei DNS di TelecomLadra, finalmente stavo pregustando l'abbassamento del costo della mia Alice 20Mega da 36.95euro a 24.95euro, quando mi è venuto un dubbio: e se il ribasso di prezzo fosse solo per i nuovi clienti?

Ho telefonato diverse volte al 187 ed il responso è stato sempre lo stesso:
TelecomLadra non ha previsto alcun adeguamento di prezzo per i vecchi clienti Alice 20Mega!!!

Quindi mentre ad alcuni aumenteranno la banda da 2 a 7Mega facendo pagare sempre 19.95 euro, ad altri aumenteranno la banda da 4 a 7Mega riducendo il costo da 36.95 a 19.95euro al mese, a noi vecchi clienti Alice 20Mega resterà solo il "piacere" di vedere che i nuovi clienti Alice 20Mega pagheranno 12euro in meno al mese, rispetto a noi!

Dobbiamo muoverci e far sentire la nostra voce! E' un'oscena disparità di trattamento.

Se è veramente cosi', annulla l'abbonamento con la 20mb, e dopo 2 giorni senza adsl ri-abbonati a 25€ al mese
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:45   #4
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Originariamente inviato da Artiko Guarda i messaggi
mmm
quello che dici non è vero!

il 187 ne dice di cazzate ma questa è la + grossa!
Prova allora anche tu a chiamare il 187. Io l'ho già fatto più volte e la risposta è stata sempre la stessa. In alternativa dimmi dove è scritto che anche noi pagheremo 24.95.
Old 05-11-2007, 19:03   #5
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
al 187 mi hanno detto che per il momento i vecchi clienti 20 mega non avranno riduzione di prezzo, l'adeguamento di tariffa avverrà a partire dagli inizi del 2008 (che cosa assurda)
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:13   #6
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
al 187 mi hanno detto che per il momento i vecchi clienti 20 mega non avranno riduzione di prezzo, l'adeguamento di tariffa avverrà a partire dagli inizi del 2008 (che cosa assurda)
Verba volant...facta manent: intanto noi saremo gli unici fessi della storia a pagare 12euro in più al mese per lo stesso servizio.

PS: certo che al 187 hanno il guinness delle scemenze...perchè mai il prezzo a noi dovrebbe abbassarsi solo nel 2008? C'è da non crederci affatto.
Old 05-11-2007, 21:25   #7
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Telecom mi pare che nella carta dei servizi (e forse anche nel contratto) preveda che non siano possibili disparità di trattamento tra clienti (quindi anche tra vecchi e nuovi).

Perciò la cosa che dici, anche se fosse vera, avrebbe comunque vita breve...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:03   #8
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Questa storia mi sembra alquanto assurda... anche perchè i clienti Alice 4Mb che pagavano €36,00, in automatico sono passati ad Alice 7Mb ed adesso pagano €19,95!!!

Perchè invece i clienti 20Mb dovrebbero pagare ugualmente €36 invece di €24,95 ???

Secondo me chi vi ha risposto al call center telecom aveva bevuto parecchio per dire certe assurdità !!!
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:45   #9
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
mi sembra davvero strano. Non credo possano tener due prezzi diversi, considerando che il prezzo per i nuovi abbonati non è valido per qualche mese e poi aumenta. è semplicemente il nuovo listino.
se così non fosse, consiglio di rivolgersi a qualche associazione o trasmissione televisiva (striscia, mi manda rai 3 ecc.). mi sembra una cosa così strana ed eclatante che dubito rimarrebbe inascoltata.
Old 06-11-2007, 00:38   #10
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
mi sembra davvero strano. Non credo possano tener due prezzi diversi, considerando che il prezzo per i nuovi abbonati non è valido per qualche mese e poi aumenta. è semplicemente il nuovo listino.
se così non fosse, consiglio di rivolgersi a qualche associazione o trasmissione televisiva (striscia, mi manda rai 3 ecc.). mi sembra una cosa così strana ed eclatante che dubito rimarrebbe inascoltata.
Beh la cosa non sarebbe per nulla strana, dato che per anni molti altri concorrenti (uno fra tutti Fastweb) hanno usato tali pratiche.

Ma per Telecom non si è mai verificata nella sua storia una tale evenienza e non penso si verifichi...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:33   #11
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Beh la cosa non sarebbe per nulla strana, dato che per anni molti altri concorrenti (uno fra tutti Fastweb) hanno usato tali pratiche.

Ma per Telecom non si è mai verificata nella sua storia una tale evenienza e non penso si verifichi...
Non lo pensavo neppure io...poi ho telefonato, ritelefonato e la situazione era proprio quella che dicevo.
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian