|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
[MI+sped] Call of duty 4 x360
vendo causa doppio regalo di ieri sera (argggggggg, non potevano regalarmi un altro gioco?!!):
CALL OF DUTY 4 versione pal-ita, ancora con il sigillo di garanzia, alla custodia e ho conservato il cellophane con il bollino siae prezzo: 50 euro a mano, 55 in raccomandata volendo posso darvi il mio scontrino, di sabato 10/11 se lo volete le mie solite regolette le conoscete: - in vendita su altri forum e tramite canale privato - indifferente tra consegna a mano o spedizione, il primo in coda che conferma e paga prende la roba - code max 10 ore, poi passo all'utente successivo - NON SCAMBIO, NON SCENDO DI PREZZO - prima pagamento con ricarica postepay, poi spedizione entro le 48 ore successive, salvo particolari giorni festivi in mezzo - nel caso di consegna a mano venite fin sotto casa (zona s.rita/barona) - lascio recapito telefonico ad ulteriore conferma della correttezza nel caso di spedizione - ho feed positivi sparsi un pò dappertutto - per richieste di ribassi ed altri commenti vari, primo riservo di non rispondere e/o di segnalare il messaggio => no perditempo - se avete domande contattatemi qui in pub o in privato - non posso fare fotografie, quindi mi scuso in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
scusate ho sbagliato sezione..
possibile spostarlo in vendita mercatino informatico? thanks edit: venduto a tempo record altrove chiudere grazie
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 12-11-2007 alle 12:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.