|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Perugia
|
COM Surrogate: errore all'anteprima dei film nelle icone (Vista Ultimate)
Salve, da sempre ho avuto questo problema (ho anche formattato una volta x problema esterno e l'errore è persistente):
ogni qualvolta apro una cartella che contenga dei filmati (in formato divx) che abbia come visualizzazione delle icone "grande" (in modo tale da far vedere l'anteprima del film al posto dell'icona di default) mi compare Sempre questa finestra: [img=http://img139.imageshack.us/img139/3397/immaginelb9.th.jpg] Se clicco su "Chiudi Programma" si riapre quasi subito. Si riapre sempre in relazione al numero dei filmati che contiene la cartella. (Se solo uno, una volta sola). Questo errore compare anche quando per esempio sul desktop ho una cartella che contiene dei filmati. Vista fa vedere le Anteprime dei filmati a mò di "fasciolo" sull'icona della cartella. Quando invece sono nelle altre visualizzazione dove non avviene la lettura dell'anteprima non compare questo errore. La riproduzione dei filmati (con wmp, con divx, winamp ec..) avviene senza problema. Come mai? Come posso risolvere questo problema poichè abbastanza fastidioso? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il problema dovrebbe essere del codec divx. Disinstallalo ed installa il pacchetto Vistacodecpack. Dovresti risolvere! ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Perugia
|
Non riesco a trovarne uno funzionante, non riesco mando ad installarlo..dove lo posso trovare??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.