|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
installshield e vista...il sistema operativo non è adeguato!?!
Ciao a tutti,
one question...dovrei installare Dragon Naturally Speaking 9 su un notebook che ha come sistema oprativo Vista Home Premium. Quando eseguo il setup e comincia l'installazione, qualche secondo dopo mi compare una finestrella di Installshield wizard che dice "il sistema operativo non è adeguato per l'esecuzione del programma"... ![]() c'è qualcosa che posso fare o mi posso rassegnare a non installare questo programma??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
domanda scontata (la mia) : sei sicuro che sia compatibile con vista?
qua leggo che ci vuole l'update 9.5 per renderlo compatibile..non avendo mai usato questo software, però, posso anche sbagliarmi Codice:
This page is for the Dragon NaturallySpeaking Standard 9.5 update for Windows Vista. This update is required if you currently have Dragon NaturallySpeaking 9. If you are not sure if this update is required, please check your current version against the update version listed below by selecting Help: Dragon NaturallySpeaking Standard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie dvbman...ho dato un'occhiata al sito del programma ma mi pare di aver capito che per l'update si paga
![]() mi sai dire per caso altri programmi di riconoscimento vocale che girano su Vista e che magari pesano un po' di meno sulla ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'update non si paga, basta avere il sw originale ed inserire i propri dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.