|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CREATIVE ZEN NANO (firmware)!!!!!
Salve ragazzi,
sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene con voi, mi sono registrato dopo aver visto numerose discussioni interessanti ... Tornando al mio problema... ho un lettore mp3 Creative Zen Nano da 1 gb... era da un po che mi faceva 1 prob all accensione, appariva solamente la schermata iniziale ( creative ecc ecc) e poi si spegneva improvvisamente... cosi decisi di installare il nuovo firmware( scaricato dal sito ufficiale) ... Ora mi ritrovo con un lettore completamente morto neanche collegandolo al pc mi da segni di vita... Ce un modo per resettare il firmware? o in qualche modo almeno da utilizzarlo come penna usb? Ciao raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.