|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
[Photoshop] Installare (?) Effetti aggiuntivi
Ci sono effetti aggiuntivi oltre a quelli standard di photoshop CS3?
C'e' qualche pacchetto da installare? Mi è capitato vedendo qualche tutorial di accorgermi di effetti non presenti nel mio photoshop... sapete qlcsa a riguardo? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Dovresti essere più preciso riguardo agli "effetti" che vedi nei tutorial e che non sarebbero presenti in Photoshop. Se hai messo la patch italiana una delle conseguenze è la sparizione di molti filtri dal menu.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco cosa....
![]() Sono proprio i filtri che mi mancano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Se hai installato la patch l'unica soluzione è toglierla.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
devi disinstallare photoshop e reinstallarlo senza traduzione.
se il problema continua dopo la disinstallazione cancella tutte le chivi di registro riguardanti photoshop. per farlo in maniera veloce e sicura usa ccleaner ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Ma io l'ho installato direttamente nella versione italiana ci sono problemi in questo caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non voglio neanche sapere cosa sia la "patch" etc etc..
comunque per filtri aggiuntivi gratuiti ecco una buona lista: http://tutorialblog.org/free-photoshop-plugins/
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per la cronaca io non ho installato la "patch" ho semplicemente installato la classica versione italiana COMPRATA... e mi sono trovato con meno filtri di quelli che spesso trovo nelle guide su youtube o in giro.
Ammetto e premetto di essere un grande niubbo, forse c'erano da qualche parte ma non li ho installati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
posta uno screenshot del menù filtri così vediamo cosa manca. in questo caso cmq la soluzione migliore è contattare il servizio di assistenza adobe ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Forse dico una castoneria ma mi sembra di ricordare che i nuovi filtri debbano solamente essere copiati in una cartella specifica ed al prossimo riavvio dovrebbero essere disponibili.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Vai in modifica - preferenze ed inserisci la cartella dei plugins e vedrai che riappaiono tutti.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seguo i suggerimenti e poi vi faccio sapere... grazie per il supporto decisamente utile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.