|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Problemone Router D-Link Dsl G624T
Posseggo un router D-LINK DSL G624T
Utilizzo la connessione wi-fi e la mia rete si presenta in questo modo. Un computer si connette al router tramite cavo LAN( via ethernet) l'altro computer si connette tramite chiavetta wireless fornita con il router. Entrambi i pc hanno un ip statico(riservato sul router) e in entrambi i parametri DNS sono settati con quelli del router. Uso emule e utorrent su entrambi i pc senza problemi, ma l'altra notte ho usato Utorrent sul pc ehternet e mi sono ritrovato una sorpresina. Visitando pagine web e testando la mia connessione ho riscontrato che il mio pc invece di scaricare a 240kb/s scaricava al massimo a 40 kb/s. Pensando fosse un problema di linea ho testato la velocità sul pc che si connetteva wi-fi ma questo non aveva minimi problemi di connessione. Il giorno prima avevo semplicemente aggioranto i Driver della scheda di rete VIA RHINE II e della scheda madre dal sito del produttore del pc(MEDION) ma non avevo inizialmente riscontrato conflitti. QUINDI riassumendo... Ho installato i driver dal sito produttore del mio pc (medion) per scheda rete VIA VT 6102 Rhine II Fast Ethernet Adapter per PCI scheda audio AC97 Enhanced Audio Controller e un driver(che dovrebbe essere per la scheda madre) ViaHyperion4in1 [ricordo che la scheda madre in mio possesso è MSI MS-7042 L'installazione di questi driver può aver causato un totale rallentamento della connessione sul pc? Windows non mi segnala problemi però navigo molto più lentamente rispetto a prima. Ho fatto scansioni con Spybot, Ccleaner e non ho trovato problemi Ho eliminato tutte le incongruenze di registro. AIUTO...cosa faccio per far ristabilire sta connessione malefica!?!?!?!? Qualche pio saggio mi aiuti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
problemone = threadone ufficialone
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.