|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Masterizzare un gioco da 7 Giga
Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile quale procedura devo seguire per masterizzare un gioco di 7 giga. E che DVD devo comprare.
Grazie ![]() Ultima modifica di chiodino : 06-11-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Innanzitutto il gioco deve essere tuo.
In questo forum non sono permesse discussioni di natura illegale. Lascio decidere ai mod di sezione il da farsi. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dato per scontato che il gioco sia tuo, per fare una copia devi assicurarti che il tuo masterizzatore possa scrivere i dvd dual layer ossia doppio strato. Quindi appunto te ne serve uno di questi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate per non aver specificato che il gioco e' mio faro' attenzione la prossima volta..
Infatti il gioco e' mio voglio fare una copia per sicurezza di non perderlo.. Il mio masterizzatore 'e un plextor PX 800 DVD(+ e - )RW +e- R DL /DVD RAM Non ho mai masterizzato un dvd8 o due layer se gentilmente mi date qualche step da seguire con il tipo di dvd da comprare.. Grazie cmq per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il procedimento non cambia... nel momento in cui inserirai il dvd dual layer vuoto nel masterizzatore dovrai fare lo stesso procedimento che segui con un normale dvd... anzi... se fai copia disco non devi fare nulla di che
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si puo' sembrare.....so fare bene un file immagine ma il prob e' non avendo mai usato un dvd da 8 Giga non so come masterizzarlo cioe' ho sentito che ad un certo punto devo cambiare lato, e non capisco come se nero e' in esecuzione di masterizzazione e non ho anche idea di quale Dvd 8 data comprare...
Cmq mi rimetto alla vostra clemenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se volete potete anche cancellare la discussione.....ma la realta' e' che il gioco e' mio ed io non presto i miei giochi ma devo fare una eccezione ecco perche' necessito masterizzare un dvd 8...grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Te l'ho detto come fare... se hai l'immagine basta che la masterizzi con Nero come hai sempre fatto... farà tutto lui in automatico, tu metti solo il dvd dual layer vuoto nel masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Bene grazie per la delucidazione, come vedo era una stupidaggine....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.