|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli
|
Hd esterno IMPAZZITO!!!
signori sono possessore di un hd esterno da 60 GB il quale da 1 pò di tempo a questa parte mi da dei seri problemi.... Lo connetto al pc tramite usb e lo uso per il trasferimento dei files, solo che dopo un pò si disconnette dal computer, pochi secondi e si riconnette, questa cosa è sporadica ma quando avviene è continua, da cosa può essere causata, ma ancora più importante, cosa devo fare per farla finita??? Formatto? fatemi sapere ke sto coso mi fa impazzire!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si disconnette in che senso? senti il rumore classico di quanto si inserisce/disinserisce qualcosa sulla porta usb?
Se si potrebbe essere una presa usb difettosa, hai provato su un altra presa usb? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si esatto, come se manualmente tu lo insierissi e disinserissi nella presa usb.....
si ho provato e lo ha fatto lo stesso, ora però cosa assurda nn si è disinserito, sono 35 min ke sta ricevendo file e rimane connesso
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi date 1 mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
se l'usb è sana allora potrebbe essere un problema di alimentazione, prova a gurdare cavi e trasformatore
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cavi e trasformatore??? ma di cosa?? dell' HD????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.