|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Consiglio acquisto compatta per papà (72 anni)
Ciao a tutti,
problema mi pare molto semplice: secondo voi per il mio paparino che macchinetta posso regalare? requisiti: ovviamente prima cosa SEMPLICITA' massima ![]() e in seconda portabilità, non estrema ecco dimensioni come powershot a 720 per esempio vanno benissimo qualità discreta. Consigli ? grazie 1000 in anticipo ![]() kihmor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Time Zone : 01-11-2007 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Sì, potrebbe essere la L5 una buona scelta; è uscita di produzione ma ci sono, mi sembra, le sostitute tipo la L15; buona anche la P50,
e come Canon proprio la Powershot A720 non mi sembra male; spero solo che siano semplici da usare; dovrò,una volta selezionati 2 o 3 modelli fare una capatina in qualche negozio per capire bene la facilità d'uso. intanto grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Evito di suggerirti le fuji F solo perchè se non si ha un minimo di dimestichezza ri rischia di fare come alcuni su p-base: iso a 3200 fissi e foto tutte da buttare. Ps a proposito... al limite la serie economica fuji, le A... come facilità d'uso sono eccellenti e costano davvero poco. Ultima modifica di Time Zone : 02-11-2007 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.