|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Programmi avvio
Perdonatemi l'ignoranza ma non capisco come funziona Defender con i programmi in avvio automatico.
Alcuni di essi vengono bloccati da defender e ogni volta devo fare click sulla tray icon e clickare "permetti". Come diavolo faccio a impostargli un permesso permanente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non lo sa nessuno
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Provate a vedere se dal pannello di controllo, installazione programmi, disinstalla programma, ve lo lascia disinstallare, defender e un programma di protezione non sense, messo li giusto per far scena, per difendere vista ci vuole, e ci vorra ancora un buon antivirus e un firewall che si possa definire tale (quelli vista fa ridere). Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
norton, come molte altre security suite disattiva defender perchè ha un suo antispyware, in modo da non andare in conflitto. Per il resto, no, non si può fare, rimane così e basta
![]()
![]() |
#6 |
Registered User
|
Suppongo di non essermi spiegato bene.
![]() Non intendo disinstallare nulla. Voglio solo che Defender smetta di chiedermi il permesso per avviare Rivatuner ad ogni boot. E che invece Rivatuner goda di un permesso permanente ad ogni avvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma sei sicuro che sia il defender e non lo UAC?
Normalmente,quando si avvia un programma di tweak è lo UAC a intervenire e a chiedere l'autorizzazione,e,purtroppo,non c'è modo (al momento) per non farlo intervenire,a menochè....disabilitarlo ma non mi sembra una buona idea. Anche il defender si può disabilitare.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
No no, è il windows defender.
Anche io ho questo "problema", ma con due software che tanto non uso più ![]() ![]() A quanto pare l'unica soluzione è disabilitarlo... Ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per evitare che windows defender blocchi dei programmi che si dovrebbero avviare automaicamente si deve toglierli dall'avvio automatico e schedularli
Così come è descritto in questo post: http://forums.slickdeals.net/showthr...ams+at+Startup |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Potresti provare a reinstallare il programma cliccando col destro sull'eseguibile del setup e scegliendo ESEGUI COME AMMINISTRATORE così da zittire l'UAC???
Mi è capitato con alcuni programmi che non venivano eseguiti all'avvio o con programmi che non mi faceva aprire per problemi di autorizzazioni della cartella stessa del programma... Non so la butto lì ma potrebbe anche essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.