Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 01:30   #1
mick24
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Inviare sms ad utenze estere

ciao a tutti vorrei sapere come fare per inviare sms con la wind in messico ad un cellulare messicano.
ricevo tutti gli sms che mi inviano ma le mie risposte non arrivano, qualcuno sa dirmi perchè?
ho provato a inviare sms con i seguneti prefissi:
+52
+521
0052
00521
ovviamente anche semplicemente facendo "rispondi" col cellulare ma niente.
AIUTOOOOOOOOOOOOO
mick24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 02:41   #2
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
dovresti chiedere alla Wind oppure andare sul sito per vedere se l'invio di SMS in Messico e' consentito... Potrebbe anche darsi che chi riceve stia utilizzando un operatore che non ha accordi in tal senso con la Wind... meglio chiamare loro.

Ho fatto una ricerca sul sito selezionando il Messico come paese di destinazione:

http://estero.wind.it/it/privati/ric...ri_privati.php

Si parla di un operatore chiamato Telcel.... Forse che stai spedendo un SMS ad un diverso operatore? Non e' detto che se riesci a ricevere SMS da un certo operatore riesci anche ad inviarli al medesimo...
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:24   #3
mick24
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
grazie mille per l'aiuto, ho chiamato il 155 ma non mi sono stati di nessun aiuto, hanno detto che loro non sono in grado di dirmi se l'operatore messicano può ricevere o meno gli sms. mi hanno solo detto di far chiedere in messico quale è il problema dal destinatario degli sms che vorrei mandare.
grande wind !!!
stavo pensando di cambiare operatore, sai se la vodafone li manda gli sms in messico?
mick24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:24   #4
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Veramente Wind sul proprio sito dice che:

"I clienti Wind non sono abilitati all'invio di SMS a clienti Telcel e alla ricezione di SMS inviati da clienti Telcel"

Questo risponde ad un quesito ma ne apre un altro: secondo loro non potresti neanche riceverli, sempre che il tuo corrispondente sia cliente Telcel.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian