|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lettore DVD per pc attaccato alla TV?
Ciao a tutti,
forse la domanda è un po' stupida: è possibile attaccare un lettore DVD per pc ad una TV CRT? Esistono cavi che permettano di interfacciare la connessione IDE con una di quelle della TV? Forse è impossibile a causa di mancanza di sistema operativo e quindi di drivers, ma provo a chiedere perchè ho un lettore DVD Afreey che non è compatibile con Win XP ma solo con le versioni precedenti di Windows...prima di buttarlo faccio un tentativo! ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non è possibile fare quello che chiedi, mi spiace.
Perché il tuo lettore DVD dovrebbe essere incompatibile con WinXP? Mai sentita una cosa del genere. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie Marinelli.
Il lettore è un Afreey DD-4010E e mi ricordo che passando ad XP il tecnico me lo sostituì dicendo che non era compatibile...effettivamente ho cercato qualche scheda tecnica e XP non è nominato. Ci sarà qualche aggiornamento del driver forse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quoto... qualsiasi lettore dvd vecchio o nuovo con XP funziona...
Mentre quello che vuoi fare tu no in quanto il lettore dvd del pc ha la capacità di leggere i supporti in dvd ma poi è il pc con i propri driver e programmi a permettere la visione dei film in dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.