|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Crash Al Desktop
ho un problema di crash insistente e fastidioso
Gioco a DAOC, un MMORPG. Durante il gioco,nel bel mezzo dell'azione, mi accorgo che tutt'ad un tratto mi ritrovo a guardare il mio bel desktop....in pratica è come se il gioco si instant chiudesse, e io mi ritrovo al desktop tempo 0.5 secondi -_- e sto crash stranissimo si verifica sempre, 4-5 volte a sera anche.... random a volte dopo 40 min che sn loggato, a volte dopo 5..... non sn riuscito a trovare soluzione...ho cambiato i driver della scheda video ( ATI radeon X1300 512mb) fare test della ram (che risulta senza problemi) scansione virus, spyware e cazzi vari.... ora nn so piu cosa fare x risolvere sto problema di crash improvvisi al desk... lascio qua il mio DX diag, magari qualche anima buona mi sa dire cosa c'è che nn va... grazie LINK DX DIAG: http://www.sendspace.com/file/2xqzod |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a controllare se esistono degli aggiornamenti per il gioco? Magari con una patch riesci a risolvere qualche incompatibilità.
Ciao P.S. Spostato nella sezione "Giochi"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il punto è che essendo 1 gioco online si aggiorna quando serve appena accedi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.