|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Aiuto su scelta alimentatore!!!
Ciao a tutti ragazzi, volevo avere un consiglio da voi per quanto riguarda marca e wattaggioda per la scelta di un alimentatore, vi dico che cosa dovrà tirare visto che devo accingermi a fare il pc nuovo:
- Intel Core 2 Duo E6600 - 2 Hard Disk S-Ata 2 da 400gb - Scheda Madre Asus P5b - Scheda Video da scegliere ma andrò sicuramente su una Nvidia - 2 Gb Ram - Scheda Audio Creative Audigy - Scheda Tv Hauppauge Il mio budget è di 150€ per l'alimentatore Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa, qual'è il modello esatto e a che prezzo si trova nella rete??? Oppure un'altra alternativa??? Grazie a chi vorra rispondermi!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
meglio dell'enermax della stessa fascia di prezzo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo reputo migliore degli enermax liberty per vari motivi. Tensioni + stabili, ripple contenuto, atx 2.2 (eroga tutti i W da un solo cavo, gli ali senza al massimo erogano solo gli A dedicati per cavo o entrano in protezione), e ben 5 ANNI di garanzia. Lo puoi trovare da [email protected] a 121 Euro @ = p |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in generale il corsair imho è quello con il giusto rapporto |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il sito postato sopra, qualcuno lo ha mai provato???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, sempre gentili e disponibilissimi!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
OCZ PowerStream da 600W è una bomba ............in tutti i sensi...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono tutti e due ottimi alimentatori...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-è modulare -ha 5 anni di garanzia -ha i carichi meglio distribuiti ed è senza ocp -più silenzioso -più efficente |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente un ottimo ali,ma anche l'OCZ è ottimo ,sopratutto per l'overclock e se si hanno due schede video, notizia presa da questo sito: Alimentatore 600W da OCZ Andrea Bai “OCZ presenta un nuovo alimentatore da 600 watt, ideale per sistemi dual-processor e con schede video in SLI ” OCZ Technology è una compagnia conosciuta per i propri moduli di memoria che tuttavia si interessa della produzione di altri componenti per PC. La compagnia ha infatti rilasciato il nuovo alimentatore PowerStream, una PSU (Power System Unit) in grado di fornire ben 600watt di potenza. Gli alimentatori della serie PowerStream sono equipaggiati con un particolare sistema di gestione che permette di regolare indipendente i tre canali di erogazione (12V, 5V e 3,3V). OCZ fornisce assieme all'alimentatre il proprio "ConnectAll", un set di connettori universali per formati ATX, Serial ATA, P4, EPS12V e BTX. PowerStream è inoltre dotato di una serie di filtri per la stabilizzazione del segnale in ingresso e la riduzione di qualsiasi rumore elettrico. In un comunicato OCZ ha dichiarato: “The OCZ PowerStream power supplies are the most versatile, most adaptable and quietest PSUs available on the market today. The new 600W edition is equipped with all the features of previous OCZ power supplies, but now includes additional features to add more versatility than the 420/470/520W PowerStream power supplies,” Un alimentatore da 600W può risultare forse sovradimensionato per un sistema "convenzionale". Tuttavia i requisiti energetici di un sistema, poniamo, a due vie, con due schede video e un elevato numero di periferiche di storage potrebbero rendere PowerStream una soluzione particolarmente indicata per tale tipo di impiego.
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.