|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Pavilion S3010
Queste le caratteristiche:
CARATTERISTICHE TECNICHE Processore Athlon 64 (O) 3800+ 2,4 GHz 2000 MT/s (mega transfer al secondo) Socket AM2 Chipset GeForce 6150 LE Memoria installata 1 GB Valore massimo consentito 2 GB (2 x 1 GB) Velocità supportata PC2-4200 MB/sec Tipo 240 pin, DDR2 SDRAM Disco rigido 160 GB SATA 3G (3,0 Gb/sec) 7200 rpm Unità LightScribe SATA 16x DVD(+/-)R/RW 12x RAM (+/-)R DL Scheda grafica integrata Suono/Audio Audio a 8 canali ad alta definizione Chipset ALC 888 Rete (LAN) Interfaccia di rete integrata 10/100 Base-T Lettore scheda di memoria Quantità 15 in 1 (4 slot) Una USB Una Cuffie Una Porte I/O sul pannello posteriore Tipo di porta Quantità PS2 (tastiera, mouse) Due (1 ciascuno) VGA Una USB Quattro 1394a Una LAN Una Uscita SPDIF Una Uscita S-Video Una Audio (altoparlante laterale, altoparlante posteriore, altoparlante centrale, linea di ingresso, linea di uscita, microfono) Una per ogni voce Slot di espansione Tipo di slot Quantità PCI Uno (uno disponibile) PCI Express x16 Uno (uno disponibile) Vani unità Tipo di vano Quantità 5.25" Uno (nessuno disponibile) 3.5" Uno (nessuno disponibile) Pocket Media Drive Uno (uno disponibile) Tastiera e mouse Tastiera multimediale HP Mouse ottico HP PS/2 mi chiedevo se fosse possibile montare sulla suddetta macchina un processore dual core, tipo un 4800+ / 5000+ o similare, ampliando la ram a 2 Gb vorrei una macchina un po + performante.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
certo che puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene, e dove li trovo i bios aggiornati della scheda madre?
ho letto che per montare i dual core deve esserci la scheda madre aggiornata ed il bios deve supportarli.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up, qualcuno che mi aiuta?
ho trovato sul sito inglese un bios ma non funziona. vorrei buttarci su un dual core ma non so se è supportato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
per il socket AM2 e la compatibilità con i dual-core non credo ci sia bisogno di aggiornare il bios, in quanto li supporta di default, essendo uscito quando erano già in commercio.
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.