|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Mi son beccato un virus e non riesco a toglierlo..
Spero che possiate darmi una mano in quanto sono nel panico.
Allora, ieri, ho notato che internet è diventata lenta e che il nod32 mi dava un errore! Sono andato in pannello di controllo per disinstallarlo e successivamente reinstallarlo e non lo trovo. Già la cosa mi puzza.. Provo a cancellare a mano la cartella e non me la fa cancellare in quanto mi dice che c’è un file in uso… Prova e riprova dopo varie peripezie riesco a cancellare la cartella.. Il problema è che ho provato ad installare il nod e non si installa (esce un errore) così come anche per altri antivirus (ho provato antivir e kaspery).. Non si installano.. Nel pc non riesco ad entrare in modalità provvisoria (mi si riavvia) ed ho già provato a terminare i processi attivi nonché le applicazioni sospette.. Spero che qualcuno mi possa aiutare, non posso proprio formattare in questo momento. Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.