|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pls m occorre un aiuto veloce DRIVER ICH7M-E/M E dV 6000T (Ovvero dv 6560el)
Ragazzi mi serve un enorme aiuto ho seguito la guida per passare con il mio dv 6560el da vista ad xp facendo un cd personalizzato di xp per inserire i driver sata , tuttavia quando carico in NLITE la cartella DRIVER non riesco a vedere il driver che dovrei selezionare ovvero : ICH7M-E/M , diamine cosa devo fare? ho provato a scompattare anche il file iata76_cd e prendere la cartella driver di quel file , ma nulla nemmeno caricando quella cartella in NLITE riesco a vedere il file ICH7M-E/M , insomma che driver intel sata devo scaricare per poter poi selezionare questo file in NLITE ? (Purtroppo la guida mi richiede di selezionare necessariamente questo file).
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI!
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Cross posting... hai già creato lo stesso topic nella sezione "Altre discussioni sull'informatica". Se non ricevi risposte devi aspettare o chiedere ai moderatori di spostare il topic in un'altra sezione e non aprirne altri. Leggi il regolamento la prox volta
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma quante ne hai aperte?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.