|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/tol...r-7_22800.html
Internet Explorer 7 è scaricabile da chiunque, anche da chi non ha una licenza originale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
scaricarlo, o non scaricarlo...questo è il problema....
(tanto continuo ad usare firefox) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
mah..io ho provato stamattina dal sito in italiano ed è disponibile solo la versione in inglese senza wga...in ita chiede ancora la convalida....
speriamo in aggiornamenti Ciauz P.s. Uso Opera e mi ci trovo molto meglio che con IE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Potenza dell'open? Perdita di quote a favore di altri browser? Momento di debolezza? Essere o non essere . . .? Decisioni davvero difficili da comprendere.
![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Hanno capito che con la loro politica continueranno a decadere.
Ma ormai IE è perduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
conviene scaricarlo, alcuni siti richiedono necessariamente explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Uso sempre e solo IE e mi trovo benissimo quindi non è vero che tutti preferisco FireFox o Opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
credo si siano resi conto del fatto che fa parte degli aggiornamenti di sicurezza critici e quindi non ha più bisogno di WGA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Firefox + IETab per i siti pensati solo per IE. Se poi proprio non se ne potrà fare a meno allora si installerà... ma finora non è mai successo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vabbè i motivi per cui sia attualmente liberamente scaricabili sono ovvi e ben noti:
1. perdite di quote di mercato. evidentemente il WGA, bloccando l'accesso al download per i piratoni, faceva veicolare questi ultimi su altri lidi 2. inutilità dello stesso. come alcuni di voi sanno, è possibile installare sia il Media Player 11 che Internet Explorer 7 pur non avendo una licenza originale, basta scaricarlo da "altri lidi" e applicare un file .reg al registro In ogni caso oggi è un buon giorno, mi faceva proprio comodo avere l'installer updatato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
uso ff dalle primissime beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Posso fare una domanda che a molti sembrerà scema?
Continuo a chiedermi, dato che in ogni caso explorer è distribuito gratuitamente, che gli frega a MS che uno usi exp o altro browser? che gli viene in tasca? perchè questa guerra? Far la guerra su prodotti in ogni caso gratuiti mi sembra da imbecilli.... ma forse mi sfugge qualcosa? Sono così tarlato che non riesco a capire dove sta in guadagno MS a promuovere così pesantemente il suo browser? E poi..... che gli frega a ms uccidere tutti i programmini inserendo già in SO player, ecc che in ogni caso non vengono pagati in più? perchè questa volontà di schiacciare tutti anche se, in caso di monopolio di un programma (esempio media player) non guadagna un centesimo in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() Cmq noto con piacere che ogni notizia viene subito presa d'assalto dai presunti analisti del mercato. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Con quel che costa windows ritengo di pagare ogni cent di software che questo sistema operativo contiene.
Uso sia software open a casa che ms per lavoro. Sinceramente ritengo il WGA una scelta legittima anzi dovuta da parte di ms nei confronti dei propri clienti. Trovo giusto che chi non ha pagato un sw commercializzato non debba avere supporto. Se un software è commercializzato chi non lo paga non ha diritto nemmeno agli aggiornamenti di sicurezza. Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Secondo me è un peccato:
Io grazie alle restrizioni di explorer 7, ho scoperto Opera con cui mi trovo molto bene. Secondo me si sono visti invadere il mercato dei browser. Basterebbe qualche protezione in più per tutti i software e la microsoft vedrebbe ridotta la sua fetta di mercato, perchè gli utenti domestici sarebbero invogliati a passare a soluzioni open e free (openoffice staroffice, lo stesso windows ecc...) Puntualizzo che sto usando un portatile e chi il windows installato è originale, è che non volevo installare windows genuine per principio (poi, anche se avevo "detto" agli aggiornamenti di non installarlo mai più qualche mese dopo lo hanno fatto lo stesso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Dimenticavo...
Personalmente uso Firefox, ma per gli utenti di IE7 consiglio vivamente questo add-on, IE7Pro. ![]() http://www.ie7pro.com/ IE7Pro is a must have add-on for Internet Explorer, which includes a lot of features and tweaks to make your IE friendlier, more useful, secure and customizable. IE7Pro includes Tabbed Browsing Management, Spell Check, Inline Search, Super Drag Drop, Crash Recovery, Proxy Switcher, Mouse Gesture, Tab History Browser, Web Accelerator, User Agent Switcher, Webpage Capturer, AD Blocker, Flash Block, Greasemonkey like User Scripts platform, User Plug-ins and many more power packed features. You can customize not just Internet Explorer, but even your favorite website according to your need and taste using IE7Pro.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un altro passo indietro della MS
Dopo il downgrade e il posticipo dell'uscita di scena di xp un altro passo indietro essenzialmente dovuto alle quote di mercato acquisite da Firefox.
BAaaa per scericarlo chiede "installazione del plugin di Windows Genuine Advantage Alcuni download saranno disponibili solo dopo che l'utente ha eseguito la convalida della propria versione di Microsoft Windows. Gli utenti dei browser Firefox e Netscape Navigator possono installare un helper, ovvero il plugin di Windows Genuine Advantage, per migliorare il download. " Ridicolooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
al lavorouso firefox a casa uso explorer 7, ultimamente sto comicniando a preferire quest'ultimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Se lo tengano pure.. io uso firefox, prima ancora usavo opera e mi trovo bene!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.