|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
programma per...
ciao,
conoscete un programma per creare pagine web in modo che tu disegni tutto, tipo come si fa con publisher, e poi il programma trasforma in html da poter usare con turbolister? Con publisher non ci riesco... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
nVU?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si grazie, ho risolto facendo le pagine con publisher, in modo che posso fare facilmente ciò che voglio, poi le salvo in jpeg e le metto su nvu, da li mi prendo l'html. Tanto a me non interessano collegamenti o cose del genere, mi serve solo per fare le inserzioni di ebay!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
be ma basterebbe disegnare con publisher poi schiacci stamp,ti fa una foto del disegno e quindi la salvi come immagine e poi la inserisci con un qualsiasi programma per creare pagine web....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Riprendo questa discussio a distanza di molti mesi, ma è l'unica che ho trovato
![]() Sto provando a creare delle pagine di ebay con codice html. Con publisher creo il file jpeg. Poi lo inserisco in Nvu e copio il codice html (cliccando su visualizza---> sorgente), Copio il tutto in ebay, ma quando clicco su anteprima non mi si vede nulla. Dove sbaglio? Grazie anticipatamente per la disponibilità. ![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.