|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Kitsch
Qualche immagine di questa città che nella sua straordinaria creatività produce realtà che stupiscono anche chi c'è nata.
1) Devozione sacra.... ![]() 2) ...e devozione profana (non per un napoletano) ![]() 3) S. Diego Armando sponsorizzato ![]() 4) E non scherzano ![]() 5) Street o STRIP? (la posso mettere?) ![]() 6) Sorpresa nel bosco ![]()
![]() Ultima modifica di malja : 19-10-2007 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ok ora funziona, molto belle
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Complimenti, veramente tutte molto belle.
La 3. poi veramente mitica...... Saluti da un uomo del nord ma di importazione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
voi le vedete?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 4 è da rivista!
Ovviamente con Napoli come argomento. Che dire, spettacolo! ...non capisco la 6 ...se tu me la volessi spiegare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
6) mi pare di capire che non si riesca a capire cosa sia la pietra bianca, peccato! .... mentre passeggiavo nel bosco dei Camaldoli sola soletta cercando spunti per foto autunnali mi imbatto in una lapide ![]() ciao p.s. "spettacolo" è un complimento? se si grazie.
![]() Ultima modifica di malja : 19-10-2007 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() nella prima il cielo è orribile. come hai fatto a renderlo così azzurro-finto? carine le foto ma soprattutto lo 'spirito' di napoli che c'è dietro...
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cielo era bellissimo te lo posto 7) ![]() 8) ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Belle, soprattutto nella 3 c'è l'essenza dello spirito napoletano ( il foglietto è un opera d'arte... )
La 1 l'avrei scattata verticale, e ( possibilmente ) senza il flash Molto bella anche la 4 ![]() Aggia ì, se verìmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Nella 4 c'è un errore di ortografia. Adesso vado lì a farglielo notare, sono certo che mi ringrazieranno con la tipica simpatia del Sud...
BANG! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quando ci vai avvisami, vengo a imortalare la scena!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Napoli è questo, fantasia e creatività.
Belle immagini dal punto di vista emozionale che suggellano la capacità di un popolo di sapersi arrangiare in ogni situazione a volte esagerando come sulla scritta sui muri (però molto efficace, nussuno si è azzardato a parcheggiare ![]() Grazie di averci fatto ammirare uno spaccato della tua "bella Napoli". ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
andrò controcorrente,
tranne la 4, le altre non mi piacciono molto. esempio nella 2 3 e 5 non trovo nulla di interessante...! scusa la franchezza ![]() p.s. non capisco come, con tutte le cose strepitose che hanno a Napoli, facciano ancora a correre dietro a quel mezzo uomo di Maradona.... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() Finale di campionato '87, io c'ero, fu una sorpresa per mamma (letteralmente pazza di maradona ancora oggi), biglietti in tasca pronti, mezzo, via!! destinazione san Paolo, io parecchio piccina, ma ricordo come se fosse ora i garofani bianchi e azzurri lanciati dagli spalti e il bellissimo maradona sotto la curva a ringraziare... per il resto concordo con angelo non le trovo eccezionali come foto, 3 e 4 belline, caratteristiche ma non fantastiche. Sei di napoli napoli malja?? (una volta ho fatto un commento a liviux circa le sue foto su venezia, da allora ci sarebbe servita una gondoetta per navigare tra le tante belle foto che ci ha messo, non vorrei rischiere lo stesso con te..... ![]() ![]() ![]() ![]() una curiosità, nella 2 si vede la copertina di una guida routard e i due paragrafetti fotocopiati, non mi dire che c'era scritto di quella capitello dedicato a "santo maradona"??? (la routard sarebbe capacissima.....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Ringrazio tutti per i commenti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
trovo che le foto rendano al meglio lo spirito napoletano, bel reportage un po' diverso dai soliti, brava!
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie, spero solo di non aver ecceduto con il macchiettistico errore molto frequente quando si cerca di rappresentare questa città così complessa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.