|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
LCD per grafica 2D/3D e foto
Ciao a tutti, è il mio primo post
Avrei bisogno di sostituire il mio CRT NEC Multisync FP950 con tubo Diamondtron. L'uso è solo sporadico per giochi o multimedia (e comunque non amo gli FPS...). In pratica l'utilizzo principale è con programmi da designer sia per il fotoritocco (Photoshop, Illustrator, ecc.) che per CAD, modellazione e rendering (Autocad, Solidworks, Alias, 3DSMax, ecc.). Non ne faccio un uso "mission critical" Sugli LCD non sono molto esperto ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti dico solo di non comprare un lcd con pannello tn per via degli angoli di visuale ridotti
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bè si sà EIZO è il meglio, ma lo terrei come ultima spiaggia proprio se non trovo qualcosa di comunque accettabile ad un pò meno
Comunque quando potrò spendere mi prendero il top di EIZO Che ne pensate di questi invece, per esempio: - LG L245WP - NEC MultiSync LCD2070NX - Viewsonic VP2030B - Philips 200p7es - Samsung Sm214t Altri suggerimenti?? Naturalmente poi dovrò anche andarli a vedere ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno sa dirmi nulla??
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.