|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TP] Toshiba A100-646 2GbRam/110Gb/T5500/1.66Ghz
Ragazzi Vendo Il mio Notebook Toshiba A100-646 "acquistato a Agosto" e quindi con pochissimi mesi di vita.
Nessun Graffio, nessun difetto, tutto nuovo e in ordine... Vendo solamente perchè devo assolutamente prendere un 12 pollici e se non vendo questo qui, non posso acquistarlo. Essendo pure un utente su ebay ex powerseller accett pure pagamento su ebay con paypal e altri pagamenti. Non posto le foto perchè non ho tempo e perchè il notebook è privo di segni e usure. Io l'ho preso 900 euro. PREZZO: 650 Euro Non Trattabili Processore / Tecnologia Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 (1,66 GHz, Cache 2 MB, FSB 667 MHz) Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista Home Premium Autentico Schermo Schermo da 15,4" Toshiba TruBrite® WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800 Disco rigido 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA Memoria di sistema 2.048 (1.024 + 1.024) MB, espansione max.: 4.096 MB, tecnologia: DDR2 RAM Dispositivo ottico Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD RAM, DVD±R/RW, Double Layer) Adattatore grafico NVIDIA GeForce Go 7600 fino a 256 MB con Turbo Cache Sistema di puntamento Touch Pad Connettività via cavo LAN Ethernet 10/100, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92) Connettività wireless Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth 2.0 + E.D.R. Sistema audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon®, controllo volume Interfacce Ingresso CC, cuffie (stereo), microfono esterno, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, i.LINK® (IEEE1394), porta TV-out (S-video), slot per supporto Bridge Media 5-in-1 (per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro®, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni Slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare) Batteria Tecnologia: ioni di litio Software in bundle Microsoft® Office OneNote™ 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree™, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba, Sonic RecordNow!, WinDVD™, Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2006 (versione di valutazione gratuita 90 giorni) Hardware in bundle Adattatore CA Caratteristiche speciali Compatibilità SM BIOS, "HD to go" visualizzazione mobile ad alta definizione, barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, controllo CD, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce), tastiera protetta da versamento di liquido, supporto HD Audio Funzioni di sicurezza Password BIOS, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), slot per cavo Kensington, password di protezione del sistema, switch LAN wireless Dimensioni L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore) / 36,8 (posteriore) mm, peso: 2,72 kg Garanzia Essendo in pratica con 4 mesi di vita, ha ancora 20 mesi di garanzia! Grazie Ultima modifica di francy621 : 18-12-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quoto, sperando qualcuno sia interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grosseto
|
notebook
Carino... potrei comprarlo come regalo alla mia fidanzata il problema e' che nuovo costa circa 50 euro in piu....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Toshiba
Allora offro 400!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.