|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Schermata blu durante l'installazione
Ciao...ho un problema...ogni volta che installo vista, dopo che ha finito ed esegue automaticamente il calcolo delle performance salta fuori la classica schermata blu...questo tutte le volte...
Il mio pc è composto da un 4200+ 64 bit 7800gs 1gb di ram e un asrock 939 dual sata...che può essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ovviamente è tutto a default durante l'installazione vero?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
certo !
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao pure io mi ritrovo con lo stesso problema....
Il mio è un AMD2 4200 x64, Sk madre ASUS M2N32 e ho 2gb di ram, ho 2 hd uno non partizionato dati e uno partizionato in tre in una partizione c'è win xp, nella seconda la uso per le installzioni che faccio mentre la terza la volevo usare per installare win vista. Devo precisare che il problema si presenta sia con la v. x64 di win vista che con la x32. Al momento non ho acquistato windows me lo sono fatto prestare da un amioco con reglore licenza, in caso lo avrei acquistato se funzionava tutto. Aiuto!!!!! Desidero provare VISTA non guardarlo usare agli altri...... ![]() Ciauzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.