|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Rc+speed] Vendo Xbox 360 + Giochi + Halo3 Limited + Altro
Ragazzi
Vendo Xbox 360 Limited Edition Versione Pro con o seguenti Accessori : Cavo VGA ad Alta definizione Cavo Play and Chanrge per caricare il Pad durante il gioco senza interruzzioni Hard Disk da 20 GB La Console Naturalmente comprende : Scontrino di garanzia 2 anni Tutti i cavi per il funzionamento Xbox 360 Console Limited Edition I Giochi ORIGINALI sono : Lost Planet Limited Edition PAL Bioshock *NUOVO* ancora da scartare PAL Blue Dragon PAL X-Man III Raimbow Six Vegas Pro Evolution Soccer 6 Ghost Recon GRAW In più ci sono dei giochi *speciali* perfettamente funzionanti ma solo il dvd del gioco (la console monta il Lettore LG con il FW 1.2 non bannabbile) La console non è BANNATA dal LIVE e non potrà ESSERLO. I Giochi sono : Project Gotham 4 Spiderman Friend For Foe Eternal Sonata BLAZING ANGELS 2 MEDAL OF HONOR : AIRBONE TWO WORLDS JOHN WOO PRESENT : STRANGLEHOLD HOUR OF VICTORY SEGA RALLY EVOLUTION HALO 3 NORMAL TENCHU Z DEAD RISING PROJECT SHYLPEED FIFA 2008 SURF UP BIOSHOCK HARRY POTTER : L'ORDINE DELLA FENICE OVERLORD SHREK III STUNTMAN : IGNITON Tomb Raider Legend Crash Of The Titans 390€ spedita
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
I giochi speciali non sono bene accetti sul forum :
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
mi interessa il cavo vga. lo vendi a parte? se si a quanto?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
se smembri sarei interessato a blue dragon...magari fammi il prezzo compreso già di s.s.
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
sarà stata una premonizione???
![]() Quote:
Leggi regolamento e thread in rilievo pls. ![]()
Ultima modifica di Oaichehai : 27-10-2007 alle 23:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.