|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Sigaretta/Carta volante.....COME?
Quest'estate mi sono imbattuto in persone che vendevano trucchi di magia. In particolare riuscivano a far volare sigarette o carte......la carta volava intorno al corpo....saliva, scendeva........
Online ho trovato solo il video della sigaretta ma nessuna spiegazione. Voi conoscete il trucco? ![]() Il video è questo : http://www.youtube.com/watch?v=qawdUFUOwOg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
pensa che botta che avevi
![]() chissà da chi ti rifornisci ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
capita a tutti quelli che fumano sigarette condite di vedere quelle cose lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ecco quello con la carta
http://www.youtube.com/watch?v=4TLOA7XgD5k http://www.youtube.com/watch?v=CK4LOFxxS0U Ultima modifica di Haden80 : 28-10-2007 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Riguarda il video, e immagina una linea tra la bocca del tipo e la sigaretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Idem per la carta...
Fai caso a come muovono la testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() c'ya - fighissimo cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo pensato anche io alla bocca, e penso sia la + probabile......ma qualcosa non è chiara. Che ci sia un filo è certo.....la fisica della sigaretta e anche della carta è evidente. Ma da sola, la bocca, non può fare quelle cose. PS evita di sparare cose come "che trucco idiota" perche dando ste risposte la fai tu una figura non proprio da sveglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Probabilmente il resto lo fa toccando abilmente il filo con le dita di volta in volta con l'altra mano. Rimane il dubbio di come faccia a farla tornare in bocca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ho praticato per un po' riuscivo a far scoparire dei pezzi di carta con dei numeri sopra a qualche collaboratore preso a caso e a farmeli riapparire in saccoccia, se vuoi ti insegno pure a te!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Forse come se fosse uno spaghetto...succhia finché non finisce il filo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Solo che mi sembra un trucco idiota, nel senso che fino a quando lo fa davanti a una videocamera che a) non permette di vedere i dettagli e b) non gli inquadra la faccia mentre esegue il "trucco"... (come a john holmes ![]() Vabbè dai, è un trucco sbalorditivo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione....è un trucco idiota. ![]() Ora, qualcuno sa come si possa replicare? PS Quello che ho visto io dal vivo, riusciva a far girare la carta intorno al proprio corpo..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Secondo me in realtà il video è invertito, in questo modo la sigaretta che torna in bocca da sola non sarebbe altro che in realtà una sigaretta che gli cade dalla bocca
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come fa ad essere invertito? studiarsi le mosse al contrario è troppo difficile... tanto esercizio per un video su youtube?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Leggendo il titolo,pensavo che volessi sapere come fare una canna al volante,cioè mentre guidavi la macchina,e..li..avrei potuto aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.