|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
Vendo Play Station 3 così equipaggiata ....
Vendo Playstation 3 (la versione completa) aggiornata a poche settimane fa , completa di manuali scatola e imballi , scontrini e garanzia .Causa inutilizzo . Chiedo 350 euro .
Inutile dirvi che tra accessori e games sulla carta ci sono di valore almeno 1000 euro . Con : 1 Cavo HDMI 1 Cavo composito SONY (quello a 4 connettori ) 1 Cavo per SCART SONY 2 Controller SONY Sinaxys 1 Telecomando DVD SONY 1 Tastiera e mouse Logitech wireless Games (tutti ovviamente originali) : FIFA 2008 (PS3) Colin McRae DIRT (PS3) Heavenly Sword (PS3) Need for Speed Carbon (PS3) Genji : Day of the Blade (PS3) Resistance : Fall of Man (PS3) Motorstorm (PS3) Untold Legends Dark Kingdom (PS3) Ninja Gaiden Sigma (PS3) God of War (PS2) Final Fantasy XII (PS2) completo di manuale originale di 300 pagine con trucchi e varie . Io sono di Faenza in provincia di Ravenna , preferisco vendita con consegna di persona in zona Bologna , Ravenna , Modena , Forlì insomma nelle vicinanze , diversamente posso anche spedire la console a spese vostre . Via messaggio vi posso dare numero di cellulare eposso inviarevia mail eventuali foto a chi le richiedesse , ma è perfetta nessun segno o righino come nuova . Ciao.
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
sono interessatissimo!!!!!!!!!!!!!, Garanzia residua fino quando???????
Si può pagare post prova?????????????? Mettimi in coda è per un amico!!!!!!!!!!!1 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda pure io casomai spedita ameno che non passi da Firenze... ma la vedo dura....
che versione è ? con tutti questi tagli di HD non ci capisco più niente... Garanzia? ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 24-10-2007 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
metti la città nel titolo altrimenti chiudono il post ciau
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda con consegna a mano quando vuoi
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda con consegna a mano quando vuoi
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono di bologna mi metto in coda
facci sapere
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
Ciao, ovviamente nel perzzo di 350€ i giochi non sono inclusi, vero?
Io sono interessato a FIFA 2008 (PS3) Colin McRae DIRT (PS3) Quanto me li fai spediti con raccomandata? Mi dici mil modello preciso della tastiera e del mouse Logitech? Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.