|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
M Audio FastTrack: il suono sparisce?!
Ciao a tutti!
Ho acquistato un paio di mesi fa una M Audio FastTrack USB, che utilizzo principalmente per collegare la chitarra al computer e suonare attraverso Guitar Rig 2. Sto avendo da qualche tempo gravi problemi. Premetto: sul computer ho una Realtek integrata, debitamente disattivata per lasciare alla FastTrack tutta la gestione del sonoro. Il fatto che sia disattivata o meno si è comunque provato ininfluente ai fini della risoluzione del problema. In pratica dopo un tempo variabile che utilizzo il computer, ascoltando musica o suonando, l'audio sparisce del tutto. La musica non si sente, Guitar Rig non riceve segnale dalla chitarra collegata e così via. I drivers sono aggiornati, o perlomeno sono gli ultimi messi a disposizione sul sito della M Audio. Avete idee sulla possibile natura del problema e sulla sua soluzione? Grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Domanda stupida..... driver usb della MB sono installati bene? bios aggiornato?
incompatibilità con alcuni dei tuoi componenti HW tipo chipset che gestisce l'USB?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
anch io ho la stessa scheda,e anche a me ogni tanto succede,ma non spessissimo ,raramente, per farti capire...se ti succede spesso, cè un problema,altrimenti come nel mio caso non da tanto fastidio basta riavviare...sarà qualche elettrodomestico di casa tua che le dà fastidio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La fast track la colleghi a un hub usb o direttamente alla scheda madre?
Quando succede prova a scollegare e a ricollegare l'usb, o a spostarla su un altra porta (ti chiederà di reistallare i driver, probabilmente). Quando ricolleghi l'usb, ricordati di spengere le casse!
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.