|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
[Ancona] vendo 2 muletti + varie
vendo 2 vecchi pc funzionanti: su entrambi gira perfettamente Win2000 ed al limite si può installare XP sul primo
![]() AGGIORNAMENTO: IL PC1 è STATO SMEMBRATO, DI SEGUITO I PEZZI RIMASTI: pc1 :
pc2: 90€
2 kit da 2 neon blu lunghi 30cm, praticamente nuovi, marca sharkon, senza imballo, 7€ cad. gruppo di continuità APC 420-PRO nero (line interactive) SENZA BATTERIA venduto 2 cassetti estraibili x HD ata 133 --- 5€ l'uno identici, in plastica, tipo standard (no hardcano e simili per capirsi) solo consegna a mano ad Ancona e mi riservo di ritirare la vendita (vendo anche al di fuori del forum) saluti ![]() Ultima modifica di Martin P : 10-07-2007 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Coda Motherboard Asrock K7S8XE+ (link http://www.asrock.com/mb/overview.as...l=K7S8XE%2b&s=
da testare: 5€ (garantico il funzionamento ad esclusione del controller aggiuntivo SATA che mi ha dato qualche problema su cui non ho avuto tempo di investigare (forse dipendeva dall'Hd) L'unico difetto è il sata? Le porte usb 2.0 e l'audio funzionano?
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
fino ad un mese fa funzionava tutto, poi l'HD ha iniziato a fare le bizze e siccome non avevo tempo di fare da solo, ho portato il pc al negozio ... il tecnico senza pensarci tanto ha formattato e cambiato la scheda (che era appena uscita dalla garanzia) mentre ha detto che l'HD (in garanzia) era buono... sarà, ma non mi stupirei se funzionasse anche il sata, ma non ho proprio tempo di testare.... comunque per 5€ (come detto prima) non conviene spedirla... preferisco darla a mano così se ci sono problemi mi ridanno la scheda e restituisco i soldi, senza spese di spedizione; Ultima modifica di Martin P : 01-03-2007 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Capisco.
Comunque non è per me ma per un amico al quale andrebbe benissimo senza SATA (ha solo hd ide). Quando gli ho parlato mi ha detto che comunque vale la pena di provare, ma se non te la senti gli cercherò qualcos'altro
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per una cifra così bassa preferisco consegna a mano, anche perchè non posso testare la scheda prima di spedirla... non si sa mai con il vecchio hardware, non vorrei perdere la faccia per 5€ scusami
![]() Ultima modifica di Martin P : 02-03-2007 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
coda a mano per la scheda madre socket a a 5 euro
se smebri mi interessano anche la ram 512 mega
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Io sto all'università (ingegneria) dal Lunedi al Venerdi appena ci becchiamo su msn ci mettiamo d'accordo!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornato post iniziale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up, aggiornato primo post con acuni nuovi articoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sempre disponibile l'HD da 80GB?
Testato, no bad cluster? Consegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, mi spiace.
ancora disponibili: 2 cassetti HD estraibili 4 neon blu lunghi 30 cm (eventuale scambio con quelli da 10 cm) case codegen con ruote + ali 300W mi pare mi sia rimasta anche una scheda video matrox G400 dual head Lettore DVD Pioneer slot-in 40x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.