|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Riparare IE con vista
Ciao.
Volevo sapere: si può riparare internet explorer presente in vista? ho cercato un pò su internet e sembra ci siano utility solo per ie7 per xp. Non chiedetemi perchè, ho fatto una stupidaggine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In Internet explorer trumenti--> opzioni internet--> avanzate--> in basso a destra reimposta. Se non risolvi cerca di spiegare che problemi ti dà. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ehm... il problema è che non si apre proprio, appare una finestra per un secondo e poi scompare. Nei processi non c'è, virus non ne ho, il pc è nuovo di zecca e questo è un problema che ho creato io cercando di cancellare IE..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa, fai un ripristino configurazione di sistema scegliendo una data antecedente all'errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Start->pannello di controllo->centro backup e ripristino-> in alto a sinistra nella finestra che si apre scegli ripristino di windows con ripristino configurazione di sistema. Purtroppo adesso sono in un pc con accesso limitato e non posso provare oltre. Tuttavia seguendo le istruzioni mi pare sia una operazione relativamente semplice, l'importante è scegliere un punto di ripristino avente una data anteriore al problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente. purtroppo non c'è una data antecedente al problema, c'è solo ieri e oggi.
vabbè, fa niente. però avrei un altro problema: sono amministratore ma non mi lascia disattivare il Controllo Account Utente. Cioè clicco dove sta scritto "Attiva/disattiva CAU" ma non succede un bel niente. Mah, sto vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.