|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Alternare due schede video
Visto che l'ati x1950 pro che voglio comprarmi per giocare (solo) a Pes 2008 consuma e scalda un sacco e tutti i giorni non gioco, secondo voi ha senso acquistare anche una scheda base, tipo una HD2400, che consuma e scalda pochissimo, ed alternarla con l'altra?
In pratica mi creerei due profili hardware in Windows xp. Di base tengo quello con la Hd2400 poi, quando voglio giocare spengo il pc, tolto la hd2400, monto la x1950pro ed avvio con l'altro profilo. Vi ringrazio in anticipo per i consigli. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse diventa un po' più complicato, ma d'estate la mia stanza non diventa un forno e risparmio energia elettrica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non mi sembra particolarmente pesante PES8, ergo va così da schifo con la sola HD?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
magari controlla nei requisiti minimi\consigliati. Saltare da una scheda video all'altra ha poco di sensato, ..a questo punto pigliati una console se vuoi giocare a pes.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A parte che una console costa molti più soldi di una scheda video, Pes 2008 su console non è così modificabile come la versione per Pc.
I requisiti minimi parlano di varie schede, anche una vecchia Ati 9800, ma io voglio giocarci bene. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Abbassando la frequenza nel 2d otterresti un effetto simile. Non mi sembra un gran conveniente acquistare due schede però
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
la scheda consuma meno in idle, cmq installli ati tool e l'abbassi in 2d come giustamente dicevano.
In alternativa comprati solo una 2400xt o una 2600 che se giochi solo a pes bastano e avanzano |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All NVIDIA and ATI cards except for Radeon X1950 Pro are supported in this release. Ci sono altre utility la frequenza della scheda video? Grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.