|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
JMX lettura alcune statistiche
Salve a tutti sto cercando di scrivere un piccolo client che faccia qualcosa di simile alla jconsole, cioè si connetta ad un server jmx, scelga un dominio con all'interno altri sottodominii con poi gli mbeans effettivi da cui devo solo leggere delle statistiche e basta.
Ho provato a seguire la guida sul sito della sun ma non ho capito nulla a parte come connettersi e come ottenere i domini, in pratica sono riuscito a sceivere solo questo codice: Codice:
JMXServiceURL url = new JMXServiceURL("service:jmx:rmi:///jndi/rmi://localhost:12345/jmxrmi"); JMXConnector jmxc = JMXConnectorFactory.connect(url, null); MBeanServerConnection mbsc = jmxc.getMBeanServerConnection(); String domains[] = mbsc.getDomains(); for(int i=0; i< domains.length; i++) System.out.println("Domanis "+i+": "+domains[i]); Leggengo il tutorial sun non sono riuscito a capire come fare. Qualcuno mi può dare una mano? Dove posso trovare un esempio già fatto che svolga questa semplice (spero sia semplice) operazione? Grazie a tutti, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.