|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
|
cambiare processore al portatile
ciao, ho letto di sfuggita un articolo su una rivista circa la possibilità di cambiare il processore al portatile, li cmq lo sconsigliavano, ma se io avessi lo sbattimento e se il mio portatile è un asus z8000, come dovrei comportarmi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me cambiare il processore di un portatile è complicato! Nel senso che devi trovare un processore per portatili in vendita con lo stesso bus della scheda madre che ha il portatile!
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
per stare tranquillo al 100% guarda fino a che cpu monta la serie del portatile in tuo possesso esempio: portatili della stessa serie, montano dal celeron al core 2 duo, il bus lo fissa la mainboard in base alla cpu.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
|
e come faccio a sapere queste specifiche? ho utilizzato un prog che mi dice che la scheda madre è:
asustek computer ink name: A2H/L version: REV 1.xx ho cercato sul sito dell'asus e altri, ma nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.