|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
WinXP Audio bug
Mi auguro che qualcun altro abbia gia' provato Windows XP e Windows Media Player...ebbene....purtroppo ho riscontrato su ben 4 diversi Pc un bug serissimo.....suonando files audio di tipo .wav o .mp3 vengono saltati 0,6 secondi di audio all'inizio di ogni file.....si nota molto se i files contengono una voce parlata..magari con le canzoni si nota meno...comunque il problema affligge oltre a Windows Media Player anche alcune altre applicazioni che usano lo stesso motore di riproduzione di WMPlayer. E' immune dal problema WinAmp in modalita' waveout.
In tutti i PC testati c'era la SBLive...ho comunque provato sia i drivers interni di XP sia gli aggiornamenti Creative..il problema è rimasto invariato. Se qualcun altro puo' fare dei test sul suo XP e riportare i risultati qui mi farebbe un grande favore. Ho messo on line alcuni files parlati adatti a mettere in evidenza il problema ...http://www.mbradio.it/download/annunci.zip Saluti Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Interessante...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
audio bug
Hai ragione il problema l'ho riscontrato anch'io!!!
Spero rilascino presto una patch.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
> argh
aiuto!
L'ho riscontrato pure io.... in + ho riscontrato un'altro bug... se apro un file mp3, sulla barra superiore di windows media player mi scrive "windows media player" e se poi apro un'altro file audio... sulla barra superiore mi scrive il percorso del file audio precedente! ( e all'interno di windows media player mi scrive correttamente il nome del file attualmente in playing...) cmq, il fatto che faccia uno zompetto all'inizio è una cosa un pò casuale...a volte capita, a volte no... però quando non capita ho provato a rifare play..e zompa sempre il primo mezzo secondo. ma come se fà? :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Re: > argh
Quote:
ps) anche io ho una Live! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Interessante.
Anch'io ho una SBLive (la Player 5.1) ma non mi ha mai dato questo problema. Utilizzo anch'io Wxp Pro ed ho aggiornato i driver della SB con WindowsUpdate. Potersti provare.... ![]() P.s.: Io, per i files audio, oltre a WMP utilizzo anche RealJukeBox pro, ma anche qui nessun problema ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
SOLUZIONE : usate Winamp !!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.