|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Piemonte
|
problema antenna adsl via aria
ciao a tutti... ho bisogno del vostro aiuto per un problema... mi sono trasferito in un' altra casa, è purtroppo ho dovuto spostare anche la mia antenna adsl che avevo sul tetto... ora il mio problema è che non riesco più a trovare il segnale... qualcuno di voi conosce qualche programma per riuscire a trovare il segnale?... vi ringrazio per la vostra attenzione...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sezione sbagliata
non siamo in wireless |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è un antenna wireless... è come una piccola parabola...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adsl satellitare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non sò... ora ti spiego... praticamente abito vicino a torino, in un piccolo comune dove l'adsl non è ancora arrivata... un paio di mesi fa, un azienda di torino a portato questa adsl anche nel mio paese... funziona tramite un antenna quadrata (40 cm)... (l'avevano regolata loro quando sono venuti a piazzarmela)... hanno installato anche un ripetitore apposta nel mio paese, ma non riesco a prendere il segnale al 100%...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
secondo me è un antenna wi-fi
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
devo puntare l'antenna verso il ripetitore... ma non riesco a prendere il segnale al 100%... se lo prendo, navigo meno che col 56k... aiuto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sicuro che la tua zona sia coperta?
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si... perchè mi sono spostato in un'altra casa ma sempre nello stesso paese...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si è antenna per il wi-fi.....
devi semplicemente chiamare la ditta che ti fornisce l'adsl e spiegare tutto probabilmente saranno loro a verificare tutto previo sopralluogo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok... proverò a fare così... grazie mille per avermi risposto e aiutato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.