|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Chi va a votare alle primarie? e perchè?
Ciao a tutti chi è andato a votare oggi? e perchè ci va?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
per quanto riguarda la firma...è lo stesso reato.Cmq non sono andato a votare alle primarie.Qsta volta 1€ non glielo regalo per una minestra scaldata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
io sarei andato a votare (Letta, naturalmente) se :
a) il risultato non fosse già scontato b) se si fosse votato solo il leader e non legittimato in questo modo tutta una serie di politici locali che ambiscono a salir sul carro del vincitore per conquistarsi un posticino.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Io non andrei mai a votare x le primarie.E' tempo persoe mai e poi mai gli darei soldi.Ne hanno gia' tanti!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
rivolgo anch'io la stessa domanda.
io andai a votare le primarie ma stavolta 1 euro non glielo do. mi spiace perchè avrei votato per la bindi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
dalle immagini in tivvù solo pesnionati e gente che non ha niente da fare
stasera non mi perdo emilio
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Il voto delle primarie è lo stesso del voto sul wellfare di pochi giorni fà...
= sceglersi la risposta e darsi ragione da soli ! ![]() scimmiottare gli americani (all' italiana xò ) è anche un' altro vizietto della nostra politica nazionale |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
comunque cifre intorno al milione e mezzo,successo di qua successo di la. peccato che l'altra volta fossero stati quasi 5 milioni,ne abbiamo perso qualcuno per strada? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Stavo scrivendo una risposta corrosiva, poi ho pensato che forse stavi facendo dell'ironia su come la destra commenterà le primarie. Quindi prima di postare il mio commento acidissimo vorrei sapere se stavi scherzando oppure no.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In topic, io non sono andato a votare perché non mi sento rappresentato da nessuno dei candidati. Avrei votato volentieri se ci fosse stato un secondo candidato DS, per far sentire il peso della sinistra. Veltroni appoggiato da Rutelli e Fioroni? No, grazie.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non vado perchè non è una votazione ma una raccolta fondi.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Concordo in pieno.Purtroppo c'e' gente convinta che il loro voto conti qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Ultima modifica di fluke81 : 14-10-2007 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ma non possono andare a controllare l'avanzamento dei cantieri stradali come ogni pensionato che si rispetti?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se c'è ancora un milione e mezzo di persone che abbocca andiamo male.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
18:11 Sale a tre-quattro milioni stima finale su affluenza
Secondo gli organizzatori l'affluenza alle primarie potrebbe attestarsi alla fine tra i tre e i quattro milioni di partecipanti. E' questa l'ultima stima fornita in piazza Santi Apostoli. Ciao a tutti! Non sono per niente informato, ma come giustificheranno quei 3-4 milioni di € incassati? Autofinanziamento? Rimborso spese per l'organizzazione? E soprattutto, ci pagheranno le tasse? Cmq per me è un voto "strano" e poco "c'azzecca" con la vera espressione democratica propria del voto... Che voi sappiate, c'è qualcuno "super partes" che controlla che il voto si svolga correttamente? Qualcuno che abbia impedito di infilare negli scatoloni 1 milione di voti per Uolter? Qualcuno che abbia impedito a Berlusconi di investire 2 milione di euro per far votare Gawronsky? A pensare male si fa peccato, lo so... Chissà se Berlusca chiederà il riconteggio! ![]() Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
vista la reazione da colf licenziata senza preavviso |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Si 4 milioni di extracomunitari, preoccupati che li si sbatta fuori dal paese a calci nel popò???
i 16 enni? Oddio, dobbiamo fidarci di loro...tutti PS3 o xbox...mutanda di fuori e infinita voglia di prendere per il popò il prossimo e le persone + grandi di loro, che non rispettano l'istituzione, scuola in primis?????? Annamo male...malissimo! Io Non ho votato, mai balenata l'idea...mi è capitato solo di vedere da lontano il seggio in strada...provando molta PENA e tristezza...nel vedere come ancora parecchi credano che Veltroni o chi per lui..riesca a creare una sinistra vera e forte... Fini ieri sembrava un duce con quel tono, quell'atteggiamento...di qua c'è Prodi che ride come un bimbo...e noi siamo sempre + giù Ultima modifica di Ferdy78 : 14-10-2007 alle 18:46. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

Ma non possono andare a controllare l'avanzamento dei cantieri stradali come ogni pensionato che si rispetti?