|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ADSL bloccata
Non so se è la sezione giusta.
Ho una rete Mac/PC composta da un MAC e due PC. Un Mac e un PC sono in ufficio e l'altro PC è a casa. Da venerdì mi si è bloccata l'adsl e tutti e tre i computer non accedevano né a internet né alla mail. Ho pensato fosse un problema di provider. Preciso che non ho né alice né fastweb, ma atlanet. Ieri tutto si è sbloccato, ma poi all'improvviso tutto di nuovo non funzionava. Oggi, miracolosamente tutto funziona. Nel momento però che il computer di casa viene acceso, anche quelli dell'ufficio si bloccano. La mia domanda è: può essere un virus del PC di casa che blocca l'accesso all'adsl? Spero di essere stata chiara Grazie per un vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse la sezione dove avresti piu' probabilità di trovar risposta per questo post era quella di network e sicurezza...
Detto questo non ho capito una cosa... ma casa ed ufficio utilizzano lo stesso router ADSL? Nel caso contrario, casa ed ufficio hanno entrambi un contratto con atlanet?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, casa e ufficio utilizzano lo stesso router. Si trovano nello stesso palazzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.