|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Domanda semplice semplice....
Vorrei porre una domanda semplice semplice: ho windows vista a 32 bit e vorrei installare la versione a 64. Sono consapevole che devo, di conseguenza, scaricarmi tutti i driver e installare software apposito per i 64 bit, ma, mi chiedevo, anche per i giochi dovrò ricercare la versione a 64 bit oppure funzionano indipendentemente dalla versione di windows vista? Ad esempio: se acquisto Pes 2008, dovrò cercarne una versione specifica per windows Vista 64 bit?
GRazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Tieni la 32 bit e campi felice, relativamente all'uso di Svista si intende.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
non sono daccordo.
Se hai un hardware che supporta tecnologia X64 (cioè hai un processore a 64bit, relativa mobo, etc.)... è molto meglio utilizzare Vista x64. ![]() L'unico problema dell'x64 può essere il reperimento di drivers per x64, ma ormai anche questo step è passato... tranne se il componente è estremamente vecchio. Giochi e applicazioni di 3 parti sono ancora scritte a 32bit, ma ovviamente girano su sistema operativo a 64bit (e processore a 64bit); viceversa MAI. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.