|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[X360/PS3] Aspettando... Stranglehold - Thread Ufficiale
![]() Titolo John Woo presents Stranglehold™ Piattaforma / ![]() Data di uscita Estate 2007 Breve descrizione John Woo presents Stranglehold™, a cura dell'acclamato regista d'azione, è uno straordinario videogioco d'azione e avventura con guida in terza persona per Xbox 360™. Calati nei panni dell'ispettore Tequila Yuen, il caratteristico ruolo della celebrità internazionale Chow Yun-Fat e prosegui la storia del coinvolgente film d'azione Hard Boiled. Nel ruolo di un duro poliziotto dalla tempra tenace, intraprendi una guerra privata con i signori della droga di Hong Kong. La tua lealtà al corpo cui appartieni verrà messa alla prova quando tua moglie verrà rapita dalla banda dei Russi a Chicago.Dovrai lottare per coniugare il rispetto della legge e le azioni necessarie per salvare la tua famiglia. * Azione di livello cinematografico:sfruttando l'abilità registica di John Woo nella creazione di scene e trama complessiva,Stranglehold ti permette di diventare il protagonista di un film d'azione di enorme successo, in cui si sviluppano scene di grande abilità nel maneggiare le armi da fuoco e nelle prodezze acrobatiche, insieme a una cinematografia sorprendente, azioni mozzafiato e folli corse e conflitti tra veicoli. * Straordinari scontri a fuoco e acrobazie:cimentati in incredibili prodezze acrobatiche durante intensi scontri a fuoco senza dover maneggiare comandi complessi, per vivere le avvincenti azioni di un film di John Woo in cui potrai correre lungo parapetti sospesi sul vuoto, oscillare appeso a lampadari e saltare su oggetti in movimento. * Movimenti Massive D™:un innovativo motore per la gestione dei movimenti ti conferisce un'interattività ineguagliata grazie all'utilizzo di oggetti dell'ambiente circostante come armi. Creati un percorso di distruzione personale in ogni ambiente, scagliando possenti muri, pesanti cartelli e altri oggetti mortali contro i tuoi nemici. * Innovativa meccanica Tequila Time™ :John Woo è il creatore dell'azione cinematografica, gli altri giochi sono pura imitazione. Grazie allo straordinario sistema slow-motion Tequila Time™ di Stranglehold, puoi eseguire sorprendenti scontri a fuoco acrobatici con semplici controlli dall'utilizzo immediato. * Unreal 3.0e Havok:grazie a una versione altamente perfezionata del motore Unreal 3.0 integrato con il sistema di gestione dei movimenti Havok, Stranglehold infonde nuova vita agli ambienti di gioco e ai personaggi tramite grafica di prossima generazione. Gli incredibili movimenti dal ritmo avvincente rendono qualsiasi oggetto o elemento distruttibile e interattivo, creando ambientazioni in continua trasformazione in base alle tue preferenze personali. Engine grafico Unreal 3.0 Immagini ![]() ![]() ![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 09-10-2007 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
solo a me ricorda max payne?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: lanciano - vana diel
|
la prima foto fa veramente vomitare...anke il secondo screen i magliali fanno schifo...ke brutta texture
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Rovereto (TN)
|
Ma chissene della grafica se ha un decimo del carisma di MaxPayne e di Hard Boiled siamo a cavallo.
Esce anche per pc comunque.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il gioco è uscito qualcuno lo ha comprato? io ho giocato il demo e mi sembra molto carino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
certo che non se lo è cagato proprio nessuno eh??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
il gioco non è male invece. solo è un po' troppo ripetitivo.
ma puoi fare parecchie cose e poi se adori l'action cantonese del MAESTRO non puoi non giocarci. OT : fondamentali The Killer, il primo A Better Tomorrow e Hard-Boiled. e ovviamente Face/Off, Broken Arrow e M:I-2 ma non c'è Chon Yun Fat Hard Target insomma..ma c'è Van Damme
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
A me è piaciuto molto sembra un misto tra max payne e matrix
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
è molto carino! io lo consiglio x i fan di sparatorie sfrenate...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
io lo comprerò sicuramente
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
quando esce x ps3?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
esatto, poi lo rivendo comunque
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma quanto è bello sto gioco?
E' dai tempi di Max Payne che non mi diverto cos' con uno sparatutto! L'ho preso per PC perchè questi giochi preferisco giocarli con Mouse e Tastiera, ma lo trovo molto più divertente dei vari blasonati sparatutto tutta grafica e poco arrosto...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho spolpato la demo svariate volte, la modalità mirino è fantastica... Però mancano i money
Halo 3 mi ha prosciugato, devo rimandare questo e Half life Orange a Dicembre. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
provata la demo, gioco stupendo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

/ 

(