|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
Problema scheda di rete
salve ritorno ancora sullo stesso argomento di qualche mese fa....avevo problemi con la mia scheda di rete wireless intel pro wireless 2200 bg...io possiedo un portatile acer aspire 1694WLMi e gia in passato ho avuto problemi di questo tipo.
sono collegato da casa con un router wireless e utilizzo la connessione di alceadsl e a casa diciamo che la connessione e' stabile,mantiene ma la potenza del segnale non raggiunge mai il livello di eccellente ma al max arriva a buona, ma questo ormai nn e' un problema visto che cmq riesco a giocare anche a giochi on line in tranquillita. il problema scaturisce quando andando all'universita mi collego con la wireless della stessa,la connessione e' fatta secondo le norme date dal centro universitario ma il problema di fondo è che la connessione mi dura una trentina di secondi e poi cade e poi si riconnette...il livello del segnale e' sempre molto basso(c'e' da dire che altri amici seduti vicino a me non hanno problemi a stare collegati,cade solo a me). ho provato a scaricare i driver aggiornati della scheda di rete dal sito della intel ma dopo averli scaricati provo ad installarli e non me li mette...me ne accorgo dalla versione dei driver visto che quelli che avevo sono 9.0.etc... mentre quelli scaricati sono 11.1.etc... ho disinstallato i vecchi e provato a mettere i nuovi ma nn me li fa installare...please nn so piu' che fare aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatto gia col manulae ma mi dice che non ci sono in quel percorso driver migliori di quello in uso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in networking.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
c'è il thread ufficiale per quella scheda notoriamente famosa per i suoi malfunzionamenti
dovresti aggiornare i driver che trovi appunto sul thread e risolvere....almeno spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi puoi linkare il tread???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.