|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come cancellarmi dal Forum
Scusate se posto qui, ma non trovando una sezione più consona e non ricevendo alcuna risposta da parte dei moderatori che ho contattato in PVT, ho pensato di chiederlo nel forum agli altri utenti.
Nel regolamento del Forum è specificato che è possibile cancellare la propria iscrizione allo stesso, e si fa riferimento anche ad una procedura automatica ad hoc. Però sarò tonto io o cos'altro ma non sono riuscito a capire come fare a cancellare la mia iscrizione al forum. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
sei lo stesso di ieri?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post19030139
Cancellazione dal forum http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/ Ultima modifica di ania : 08-10-2007 alle 14:16. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
manca la mia.
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie per il link Ania.
Ma lo avevo già letto. Peccato che sia inutile perchè si limita a dire che in qualsiasi momento posso ottenere la cancellazione dei miei dati... ma non dice come! Ecco perchè avevo contattato più di un mod, ma nessuno mi ha risposto. Ripeto la domanda: c'è un modo per cancellare la propria iscrizione al Forum con contestuale cancellazione dei dati personali? E se si (cosa più importante) come posso fare? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi pare di capire che tu voglia cancellare uno dei tuoi nick, l'altro sarebbe Genta..
al link indicato trovi scritto chi è il titolare del trattamento dei dati Quote:
cmq vedendo i tuoi 2 account non vedo dati sensibili.. c'è solo l'email.. cmq è un tuo diritto p.s. per quanto mi riguarda non sono mai stato contattato da te su questi argomenti CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.