|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Le truffe alle assicurazioni:qualche chiarimento
Urge consulenza tecnica esperta per il seguente quesito:
Poniamo il caso che Tizio si alza la mattina, va a prendere la macchina al parcheggio condominiale e vede una strisciatina sulla fiancata...piglia di punto in bianco e si segna la targa di una macchina qualunque. Poi piglia due testimoni (due amichetti) e và dalla sua assicurazione per chiedere l'indennizzo. Lavorando con le società di assicurazioni, metà mi dicono che farebbe un buco nell'acqua (perchè per l'indennizzo diretto ci vuole sempre e comunque il CID) e l'altra metà mi dice che l'assicurazione prima paga il danno e poi fa la rivalsa sulla controparte (???????) senza fare alcuna verifica. A voi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Un caro amico, aveva l'ass contro atti vandalici, ma una strusciata non gliela ripagavano, ha pulito e sitemato alla cazzo la strusciata, ha preso un chiodo, ha rigato sopra la strusciata e ci ha scritto VAFFANCULO, a quel punto gliel'hanno pagato la carrozzeria
![]()
#3 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Si ma io ho fatto un esempio diverso. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io so solo che grazie a queste cagate pago 100 euro in più di assicurazione (quando va bene) perchè sto al di sotto della linea che divide nord e sud
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fregateje tutto alle assicurazioni, tocca ripiasseli i soldi che ce rubano!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
ma se prendono una macchina a caso.... bisogna che anche questa macchina a caso sia bollata nel modo giusto.... voglio dire se uno ti viene dentro con la macchina si sfascerà anche la sua.... per questo le assicurazioni si rivolgono a dei periti che esaminano il fatto..... sarebbe un po troppo semplice se no....e pericoloso per il malcapitato di turno! diverso è se uno vuole accusare il proprietario della macchina di aver rigato con un chiodo la macchina dell'accusante..... però qui si rischia.... si denuncia il falso.... fanno domande... se salta fuori che non è vero... sono cavoli penali eh....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
riporto quanto mi hanno spiegato direttamente in una nota assicurazione qualche mese fa, anche se non ricordo tutti i dettagli:
"fregare" l'assicurazione come ha descritto l'autore del 3d mediante l'indennizzo diretto è possibile solo se il proprietario della macchina che viene "accusata" di aver fatto il danno non è reperibile per un certo periodo, che mi sembra essere pari ad 1 mese, ad esempio perchè è in vacanza. Questo perchè mi avevano spiegato che la domanda di risarcimento a suo carico gli viene comunque notificata (per posta tradizionale? boh! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
puoi inventarti il sinistro, ma ovviamente dovrai saper ricostruire le cose come si deve; i danni sulla vettura dovranno coincidere con la dinamica (inventata) del sinistro. Po alla fine, se si va in causa la vince chi ha i testimoni che recitano meglio.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione illegale
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.