|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PROBLEMA: avvio automatico non voluto
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il mio portatitle (Asus R1f) e prima di chiamare l'assistenza volevo provare a vedere se c'è qualcuno che ci ha già avuto a che fare o che ha qualche consiglio. In pratica, quando collego l'alimentatore al portatile spento, dopo un paio di secondi esso si accende automaticamente senza che io abbia toccato niente. In modo simile, se il computer è acceso e avvio la procedura di spegnimento, quando essa è terminata (ovvero il computer si è effettivamente spento, con ventolina ferma e senza alcune luce), se lo spinotto dell'alimentatore è inserito dopo qualche secondo il computer si riaccende. Ovviamente questi comportamenti non si ripetono se sto usando la batteria e non sono collegato alla rete elettrica. Temo che si tratti di un problema alla circuiteria di alimentazione esterna della scheda madre, ma se qualcuno avesse qualche altra idea per risolvere il problema senza mandare il notebook in assistenza sarebbe sicuramente meglio. Grazie in anticipo a tutti per ogni eventuale aiuto. Buona giornata, Franco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.