|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
[CT+sped] Vendo CPU AMD 64 x2 4200+ skt 939, 3 giorni di vita con fattura.
Tutto contento dal passaggio dal mio vecchio procio AMD Athlon 64 3200+ passo alla cpu in oggetto.....scoprendo, dopo svariati tentativi (oltretutto discussi in questo furom), che la mia mainboard ASUS A8V-E DELUXE mio malgrado non supporta i dual-core nonostante l'aggiornamento del bios.
Immaginate la mia contentezza quando mi son reso conto che possiedo l'unica scheda madre socket 939 che non può supportare i dual-core!!!!! Sono costretto così a vendere questa cpu con 3 giorni di vita, nuova, immacolata che non potrò utilizzare se non sostituendo la scheda madre....operazione che non voglio fare!! Di seguito le caratteristiche della CPU: Type Microprocessor Part number ADA4200DAA5CD Processor core Toledo Manufacturing process 0.09 micron 164 million transistors Data bus width 64 bit Package 939-pin lidded organic microPGA 1.57" x 1.57" (4 cm x 4 cm) Socket Socket 939 Speed (MHz) 4200+ (rated) 2200 (real) Stepping code ACBWE Core revision E6 On-chip peripherals Dual-channel DDR SDRAM memory controller HyperTransport link Low power features System management mode Halt state Stop Grant state Other features MMX technology 3DNow! SSE SSE2 SSE3 Physical memory 1 TB Virtual memory (TB) 256 Level 1 cache size 2 x 64 KB 2-way associative instruction cache 2 x 64 KB 2-way associative data cache Level 2 cache size 2 x 512 KB exclusive 16-way associative cache Floating Point Unit Integrated V core (V) 1.3 / 1.35 Max operating temperature (°C) 49 - 71 Thermal Design Power (W) 89 Acquisto fatto presso HRW.it a € 96,20 regolarmente fatturato ed in garanzia versione tray, ossia senza dissipatore. La rivendo a €75 escluse spese di spedizione. Ricordo che la CPU è acquistata da 3 giorni!!!!! Ultima offerta da non contrattare più per favore....intervenga solo chi interessato al prezzo sotto indicato. Grazie €70 escluse spese di spedizione (Le spese di spedizione con Pacco Celere 3 + assicurata = €11,85) 70+11,85= TOT. 81,85€ Ultima modifica di Geek74 : 26-09-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
scambi il mio 3800+ con la cpu che vendi + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
io sono interessato ma devi rivedere un pò il prezzo se vuoi ti mando in pvt lo shop che la vende nuova a 78
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
CODAA
ti faccio sapere entro le 24h della coda ![]() ![]() EDIT: accetti pagamento post-prova? se non ti fidi ti passo tutti i link delle mie trattative, comprese anche con pagamento post prova ![]() fammi sapere
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma sei proprio sicuro che la tua mobo non supporti gli X2 ?
A me sembra altamente improbabile una cosa del genere. Sicuro che hai aggiornato il bios ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
HO confidato in loro nell'acquisto senza nessuna riserva....infatti confermo tale serietà evdiente anche dal prodotto acquistato. Considerando che sto "rigirando" una cpu nuova fatturata da 3 giorni il prezzo è più che adeguato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda...ho aperto anche un topic su "processori"...trovi li i risultati delle mie prove e dei consigli ricevuti. Credimi che nemmeno io ci credevo....ma se vai sul sito asus nelle indicazioni delle cpu per la A8V-E DELUXE ci sono tutte tranne i dual-core!! ![]() Ho telefonato anche al numero di assistenza della asus per avere riscontro....mi hanno confermato tale limite....che a quanto detto risiede nella circuiteria elettrica differente. Non sono previsti aggiornamenti del bios tali da rendere la motherboard compatibile con dual-core. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se stato effettivamente sfortunato allora Buona vendita e scusa il disturbo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
post prova significa che appena mi arriva il pacco e stabilisco il corretto funzionamento del procio ti ricarico, è per via del fatto che non hai ancora concluso trattative del forum quindi non possiamo sapere se sei utente affidabile o meno (non voglio assolutamente metterlo in dubbio, ma purtroppo per via telematica la fregatura sta sempre dietro l'angolo
![]() per la questione del prezzo, il regolamento dice che devi vendere al minor prezzo di negozi online meno l'iva del 20%. c ioe 78-20% = 62 +ss ti offro 70 per il processore spedito
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatto una qualunque compra/vendita fatta in queste circostanze è una questione di fiducia. Sinceramente non avevo letto le regole del forum riguardo la vendita, di questo me ne scuso. Ma sto mettendo in vendita, come spiegato all'inizio, una cpu che non ha nemmeno un timing relativamente valido di vita per poter scendere così tanto il prezzo. Facendo un calcolo: € 96.20 prezzo in fattura meno il 20% di iva verrebbe circa €80...il prezzo che ho indicato di vendita è 75€. Ripeto che ha 3 giorni di vita (adesso 4 ![]() Fammi sapere se sei ancora interessato, credo ci sia qualcun'altro in coda. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'iva la devi scorpororare dal prezzo piu basso che si trova online, non da quello della fattura
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
mi accodo anche io per 70 euro spedito.pvt al mio turno.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio discorso non cambia. Poi, per tutti, ho verificato sul web il costo di questa cpu a 78€ quanto mi avete fatto notare.....ma sicuri che il prezzo indica per socket 939??.....io ho trovato €78,07 ma si tratta di socket AM2! Comunque posso fare un'ultima proposta di vendita, però da non trattare più per favore: €70 escluse spese di spedizione (Le spese di spedizione con Pacco Celere 3 + assicurata = €11,85) 70+11,85= TOT. 81,85€ Per favore intervenite solo se interessati, non voglio trattare ancora sul prezzo. Per tutta sicurezza ho modificato anche il primo topic come da ultima offerta. Grazie a tutti Ultima modifica di Geek74 : 26-09-2007 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non voglio creare questioni ma se esiste un regolamento va rispettato.
qui: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro..._4200_939.aspx il negozio riporta 78 euro, ai quali devi scorporare l'iva: 78/1.2= 65 <- questo è il prezzo massimo che puoi chiedere, escluse ss.
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() Ultima modifica di blues 66 : 26-09-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ecco qua, neanche a farlo apposta...non avevo mai cercato ed approfondito...ma dopo questo 3d mi e' venuta la curiosita'
![]() Compratelo da loro ![]() Scusate l'intervento, ma mi sembra dovuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.