|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vita da supercar...
Ci sono uomini che hanno la loro mogliettina conosciuta sui banchi di scuola, hanno il loro lavoro da 8 ore, la loro utilitaria, due figli, una piccola casetta col mutuo, l'arredamento ikea, un mese di ferie all'anno.
C'è chi invece guida auto come questa: ![]() Ha donne come questa: ![]() E le vacanze le passa qua sopra: girando il mondo.Cosa c'è di diverso negli uomini del primo tipo rispetto a quelli del secondo tipo? Un'ambizione smisurata? Un egocentrismo folle? Una voglia di rivalsa superiore a quella degli altri? Come si può arrivare dall'uomo tipo 1 all'uomo tipo 2, solo con la fortuna ed il caso? Stareste a vostro agio nei panni dell'uomo tipo 2? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Imho, il tipo 1.5 (che invento io) stà nel giusto senza esagerare...Una via di mezzo fra i due poli tendente al polo più alto...Senza dover temere la fine del mese, e potendosi permettere qualche sfizietto....
L'uomo 2 è diverso perchè lecitamente o meno ha quello che il n°1 non ha ottenuto con i suoi mezzi. Non ci si arriva per fortuna è caso, ognuno di quelli che stà lì ha il suo motivo. Se starci a proprio agio significa avere le sue possibilità economiche si, altrimenti no. Il resto che possiede questa gente non è nulla. Ultima modifica di Dante89 : 03-10-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quelli che si vedono oggi, nella maggiorparte dei casi si sono trovati la pappa pronta tramite lascito di genitori/parenti, per cui non e' questione ne di culo ne di capacita'.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il C/C
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si ma voi come vi trovereste nei loro panni? Voglio dire, avere accanto le donne più belle del mondo, le macchine più lussuose, alloggiare negli hotel più esclusivi...
Non so, bisogna anche saperci stare in contesti come quello di cui sopra. D'accordo sul fatto che quelli di ora si son trovati la pappa pronta, ma è tutto un altro mondo rispetto al nostro. Cioè... io sto qua a scrivere su un forum, mentre c'è chi si bomba una donna di una bellezza inqualificabile... sarei in grado io di reggere qualcosa del genere se lo avessi, al posto del tipo in questione? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io si
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel momento in cui ne avrai anche tu a palate, non farai fatica a prendere uno stile di vita piu' "alto" rispetto a quello attuale.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
RIuscire a stare tranquillo pensando che puoi venir fatto fuori fisicamente da un momento all'altro per soldi? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
cioè tu non riusciresti a trombarti una top model e girare su una Enzo???? e ti troveresti a disagio nell'avere tanti soldi da non riuscire a spenderli in una vita?? (mio unico grande rimpianto se fossi in quella situazione). io credo che mi adatterei, nonostante non sia mai stato capace ad adattarmi a niente
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Poter dire oggi mi prendo il pc nuovo senza pensare che poi allora il prossimo mese arrivo a llimite per pagare acqua luce e gas. Mandare qualcuno a fare la spesa per me, senza dover correre dietro a offerte che mi fanno risparmiare pochi centesimi. Poter realizzare i miei sogni senza pensarci su 2 volte. Magari ho interpretato male il senso del thread e lo sto leggendo come un "se avessi un C/C milionario sarei in grado di continuare a vivere" e invece tu intendi "se fossi Tom Cruise potrei reggere il suo stile di vita" che implica orari, cene, appuntamenti, interviste, lavoro, ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se è per quello c'è pure chi viene rapinato e ucciso per qualche foglio da 50...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

girando il mondo.