|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chi mi consiglia un buon palmare con buona connettività?
Salve, spero possiate perdere un po' di tempo per consigliarmi un palmare
Quello che mi serve in breve: - Windows Mobile - GPRS e Wi-Fi - pacchetto Office - preferibilmente buona capacità di immagazzinare dati - preferibilmente batteria che dura quanto più a lungo possibile - prezzo: posso spendere fino a 500 euro, se l'acquisto è davvero buono, ma preferirei spenderne almeno un 100naio in meno Tutto il resto (telefono, eventuali fotocamere digitali, radio e registratore di cassa Purtroppo ne so poco di palmari, ma navigando ho preso in considerazione l'HTC Touch Pocket PC, con poco più di 400 euro dovrei avere tutto ciò che mi serve. A prezzo più basso c'è il Qtek S200 che se ho capito bene pure potrebbe fare al caso mio. Mi sto orientando secondo voi su palmari buoni o ritenete che con quelle caratteristiche ed in quella fascia di prezzo ce ne siano di migliori? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Secondo me potresti guardare gli asus che hanno tutte le caratteristiche che cerchi tu ed in più hanno anche il gps... Altrimenti anche i dell non sono male..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'uso che ne vorrei fare, il vero problema del Touch e del S200 è che non hanno l'UMTS. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate se mi autorispondo, ma ci sarebbe il P3600 che ha UMTS ma niente wireless
Se l'avesse per me sarebbe perfetto. Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo (schede wireless o cose simili) oppure no? E c'è un palmare in alternativa con UMTS e Wi-Fi assieme attorno ai 450 euro? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ultima domanda: è sufficiente attivare il punto di accesso wireless sul mio modem Netgear per consentire ad un palmare che ha il wi-fi come il P3600 di connettersi ad internet?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì, infatti l'avevo notato poco dopo aver scritto il mio messaggio. Quello che volevo sapere è se i palmare con wi-fi hanno una sorta di scheda di rete wireless attraverso cui possono utilizzare la W-LAN casalinga e connettersi quindi ad internet.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.