|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chi mi consiglia un buon palmare con buona connettività?
Salve, spero possiate perdere un po' di tempo per consigliarmi un palmare
![]() Quello che mi serve in breve: - Windows Mobile - GPRS e Wi-Fi - pacchetto Office - preferibilmente buona capacità di immagazzinare dati - preferibilmente batteria che dura quanto più a lungo possibile - prezzo: posso spendere fino a 500 euro, se l'acquisto è davvero buono, ma preferirei spenderne almeno un 100naio in meno Tutto il resto (telefono, eventuali fotocamere digitali, radio e registratore di cassa ![]() Purtroppo ne so poco di palmari, ma navigando ho preso in considerazione l'HTC Touch Pocket PC, con poco più di 400 euro dovrei avere tutto ciò che mi serve. A prezzo più basso c'è il Qtek S200 che se ho capito bene pure potrebbe fare al caso mio. Mi sto orientando secondo voi su palmari buoni o ritenete che con quelle caratteristiche ed in quella fascia di prezzo ce ne siano di migliori? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Secondo me potresti guardare gli asus che hanno tutte le caratteristiche che cerchi tu ed in più hanno anche il gps... Altrimenti anche i dell non sono male.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'uso che ne vorrei fare, il vero problema del Touch e del S200 è che non hanno l'UMTS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate se mi autorispondo, ma ci sarebbe il P3600 che ha UMTS ma niente wireless
![]() Se l'avesse per me sarebbe perfetto. Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo (schede wireless o cose simili) oppure no? E c'è un palmare in alternativa con UMTS e Wi-Fi assieme attorno ai 450 euro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima domanda: è sufficiente attivare il punto di accesso wireless sul mio modem Netgear per consentire ad un palmare che ha il wi-fi come il P3600 di connettersi ad internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, infatti l'avevo notato poco dopo aver scritto il mio messaggio. Quello che volevo sapere è se i palmare con wi-fi hanno una sorta di scheda di rete wireless attraverso cui possono utilizzare la W-LAN casalinga e connettersi quindi ad internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.