|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
[Vi+ss]Vendo 7800gs Club3d [Core G71]!!!
Salve a tutti, vendo 7800gs AGP della club3d con chip G71 (quello delle 7900 per intenderci). Completa di scontrino, tutta la dotazione, cavi, adattatori e giochi della confezione. Comprensiva di garanzia residua di 1 anno.
Perfetta per giocare, voltmoddata a 1,5V, regge benissimo e riesce a raggiungere i 700mhz di core dai 375 iniziali, senza surriscaldarsi. Caratteristiche: * Memoria 256MB GDDR3 * Interfaccia di memoria 256BIT * Frequenza GPU 375 MHz * Frequenza Memoria 1200 MHz * DVI Sì * TV-Out Sì * Video-in No * Ramdac 400 MHz * OpenGL 2.0 * DirectX 9.0 * PixelPipeline 16 Condizioni PERFETTE, ho pure cambiato la pasta termoconduttiva con la ben migliore ArcticSilver5. Vendo a 110€+ss. Non trattabili Scambio solo con x1950Pro AGP+mio conguaglio. Prima di concludere la vendita devo reperire una x1950pro AGP. Spedizione con j+1, j+3, scambio a mano (preferito.) Pagamento PostePay, o contanti a mano. In vendita anche altrove. Grazie.
Ultima modifica di W4lt0rD : 20-09-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up.
prezzo abbassato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda...
cerco un link e ti faccio sapere... ciao dimenticavo... ho un barebone con ali da 300watt... come la mettiamo? ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 16-09-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fai fatica.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ci sta, basta che non overclocki.
Io avevo un barebone SN25P con su una x1800xl.
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
... stasera lo devo aprire per togliere la vecchia scheda video, verifico gli ampheraggi sul 12V...
ci sentiamo stasera, ma con molta probabilità te la prendo... ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 17-09-2007 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la voltmod è Hardware o Software? ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No non credo. La Vmod consiste in una messa a terra di una linea. Quindi un cavetto in rame collegato a una vite.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
L'articolo mi interessa. La venderesti per 100€ s.s. incluse. E cmq per il pagamento e la spedizione come ti regoli?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hia un link me lo passi ? senza impegno quando hai un minuto di qui a stasera... ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ganza!
ultime 2 cose... sono uno scassapalle... lo ammetto... 1) quanto tiri sul 3dmark 05 o 06? 2)... quanto è lunga la scheda dalla basetta di metallo per il fissaggio allo slot del case, fino ai connettori sul retro? ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Stasera ti posto le misure. Che al momento devo utilizzare il pc. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok rimango in attesa... stasera smonto pure io il mio cubo...
grazie mille! ciao
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io... dopo tanto sospirare... mi vergogno a dirtelo dopo averti rotto i maroni per giorni,.... ma mi ritiro... non è eticamente corretto... e mi dispiace, ma ho avuto un'occasione ....
ti ringrazio davvero ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.